![]() |
Quote:
|
Ok percio mi consigli di cambiare proprio vasca oppure solo di apportare qualche modifica, plafoniera fai da te , oppure comprata? alle altre domande non mi hai risposto però :( comunque sei di Roma?
|
Quote:
|
Ok grazie mille, per i consigli, spero che la vasca tutto sommato ti sia piaciuta, per il flavescens cercherò di farlo stare il più possibile bene, e per l illuminazione , ora provvederò a modificare il mio t8 singolo con due t5 una bianca e una blu pensi che vada bene?
|
Quote:
|
OK grazie....come coralli molli carini che mi consigli? penso che il mio venditore non sia onesto con me , ma cerchi di ammollarmi gli svuota vasca, ossia i coralli che infestano le vasche dei clienti, e li riportano indietro perché sono stufi, per esempio la mia clavularia è molto bella e lo pagata solo 20 €
|
Quote:
|
povero zebrasoma sta stretto tra i miei 500lt immagina in 80 prendilo e riportalo in negozio e cerca magari dato che non puoi togliere il coperchio modificalo in modo tale che ci sia un scambio
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Come posso modificarla? aiutami pure antonino, comunque lo zebrasoma lo riportato stamattina in negozio anche se a malincuore, e per l euphyllia mi ha detto anche il mio negoziante che potevo inserirla, perché ho i valori stabili e comunque la vasca sta bene, quei due pesci che stavano male li avevo presi a mobydick infatti si vede come stavano, NON COMPRERO PIU NIENTE LI!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |