![]() |
Max la rocciata dal vivo e' sicuramente di molto migliore che in queste brutte foto e l'ho fatta immaginandola quando sara'piena,spero solo di aver immaginato bene ahaha.
Daniel ......pirla Su una cosa avete ragione le foto sono da rifare,quindi daniel quando vieni a portarmi un po di talee ricordati anche la fotocamera Ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
paolo stavolta mi tocca fare il buon samaritano...così non si può guardare sta vasca....:-)
roby vuoi digitate ??? come suggerito da paolo le ho sterminate anch'io e ne è rimasto solo un pezzetto della tua azzurra.... vedo che in alto alla rocciata hai messo il mio capolavoro...si è ripreso o ha ancora quelle bestiacce attaccate ?? quando ci vediamo ti porto un pezzo della tua fogliosa verde ( che sotto le hqi cambia completamente colore ) un bel kg di hydnopora hahahaha, le poci le hai, l'acro con le punte bianche e viola ti manca...della hystrix, se riesco ma tagliare la pavona senza disintegrarla, e se si riprende anche quella talea ti tenuis ti porto anche quella....non so quando però. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |