![]() |
scusa etienne non avevo visto, lo avevi già consigliato tu, io mi sono trovato bene. non ne devi però uccidere troppi tutti insieme, calcola 5-6 al giorno
|
no problem ;-) ;-), ma che dovevamo ucciderne pochi non lo sapevamo, noi abbiamo fatto una strage in 10 minuti!!! :-)) :-)) :-)) #18 #18
|
l'importante è che non sia successo niente agli animali, comunque se le istruzioni le avessero messe anche in italiano......
|
in effetti il nostro prodotto non era ancora commercializzato in italia, ce lo siamo fatto spedire dagli usa tramite un cliente del mio amico, poco dopo è uscito in vendita su the reefer -04 -04 . Comunque posso assicurare che ad oggi va tutto bene e che anche i pesci che lo mangiavano sono sani.
|
anche il mio centropyge curioso è andato lì e lo ha mangiato ma per fortuna è sempre sano. ciao a tutti ale
|
Chelmon in 120 litri... no no no ...
metti 3 Lysmata wurdemanni di provenienza caraibica (possibilmente allevati in florida) e non pacifica.. Se ci dici dove abiti qualcuno ti può indicare dove comprare tali gamberi.. |
ciao io ho provato con una pappetta costituita da idrossido di calce, la comune calce idrata usata in edilizia mescolata con acqua di osmosi e portata in ebollizzione con un forno a micro onde, questa soluzione deve essere più densa possibile, va fatta colare sopra l'ospite indesiderato con una siringa sensa ago e il gioco è fatto.
oggi è il quarto giorno ho trattato sette anemoni di vetro e per ora non c'è neanche la traccia, per quanto riguarda gli abitanti dell'acquario nessun conportamento sospetto, anche perche l'idrossido di calce chimicamente composta da ca(ho)2 è il calcio usato anche come kalkwasser http://freeweb.supereva.com/caspani/ricette1.html?p o anche nei reattori di calcio |
Heilà chimici!! Se prendete una tazza di acqua bollente (ma bollente!!!!) la tirate con una siringa senza ago e la spruzzate sui polipetti questi muoiono come streghe al rogo!!! la figata sarebbe prima spruzzarli con acqua bollente poi aspirare il cadaverino che si sarà rattrappito come le palle di un eschimese nudo!!! Se ne avete decine... buon lavoro, io la prima volta ne avevo un centinaio... ci ho messo un mese per eliminarle tutte, ma adesso appena una smarmotta la piglio al volo!!!! I lysmata wundermanni potrebbero essere inappetenti se trovanoo di meglio da pappare, il mio consiglio è di metterli in una vaschetta di plastica dentro l'acquario (tipo sala parto, si trovano a pochi soldi nei negozi di acquari e sono utili anche più avanti) senza cibo per un paio di giorni, poi gli metti dentro un paio di anemoni di vetro e vedi come le mangiano! poi li metti in vasca e via con la strage!!!!! #18 #18 #18
|
la mia classifica anti-aiptasie :-))
1)lysmata wundermanni 2)lysmata rathbunae 3)siringate d'acqua bollente/pappetta d'idrossido di calce |
1) quoto in pieno
2) ... -05 ... mai sentito mi devo informare su cosa è... 3)bruuuuciaaaaa streeegaaaaaaaa bruuuuuciaaaaaaaaaaaa!!!!!!! -04 -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |