![]() |
Le differenze non le so, la gold è quella vecchia. La nuova si chiama new generation. Il vecchio era di sicuro un ottimo prodotto, ma credo anche il nuovo.
Qui li trovi tutti e due: http://www.ilregnodellanatura.it/ind...=filtri&type=3 |
quella che ho visto io è la serie gold...
qui nei negozi la new non si vede e comprare queste cose tecniche preferisco farlo di persona, quindi mi sa che prendo la serie gold, basta che lavora bene;-) |
Si è ottima quella serie, anzi sulla nuova ogni tanto sento dei problemi.
Vai tranquillo.:-) |
Grazie mille per le tue risposte, mi hai tolto molti dubbi
:4: |
E di che;-)
|
buon giorno,
stamattina sono andato al negozio e l'ho preso :4:... ora parto con le domande per il montaggio #36# secondo voi i tubi ceramici non sono un pò pochi? e come faccio a mettere i passante per tubi sul mio pet company che ha il coperchio e la cornice sottostante?? ciao |
Buondì...
Se sono pochi mettine altri, fino a riempire i cestelli, nell'ultimo cestello in alto ci dovrebbe andare un altro cestello più piccolo più chiaro. Li va messa la bustina ai carboni attivi, lascia quello spazio vuoto e conserva i carboni in caso di evenienza. L'unica cosa che puoi fare è tagliare il coperchio con un cutter e creargli tu lo spazio. La plastica si taglia molto facilmente, occhio alle dita;-) |
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p#12072.html poi per tagliare il coperchio userò la forbice del cartongesso che taglia l'impossibile e anche in modo preciso:4: poi per il passante per tubi ho appena provato e non devo apportare modifiche#70 |
Quelli vanno bene ma sono davvero pochi:-)
Poi secondo me essendo così piccoli rischi di intasare i cannolicchi, credo che sia meglio mettere quelli in dotazione e prendere degli altri cannolicchi classici. I mini siporax io li vedo meglio in filtri piccoli dove lo spazio è poco, ma tu ne hai a volontà. Dai una sciacquata ai cannolicchi prima di metterli nel filtro così elimini le eventuali polveri. Ok allora vada per le forbici:-)) |
ok meglio non rischiare... prendo i classici...
Allora appena metto tutto in funzione ti faccio sapere come va... :45: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |