![]() |
quotissimo in toto :1:
|
che servizio di m***a....... pazzesco....
|
Che meraviglia ragazzi.....non sanno più che c......te inventarsi!
E poi vogliamo che i negozianti siano più consapevoli se al Tg mostrano queste cose,adesso tutti quelli che hanno il pesce rosso nella boccia si compreranno l'acquario rettangolare perché lo "preferisce"....#77#77#77#77#77#77-93-93-93-93-93 |
Quando vedo certi servizi mi viene una rabbia ... cioe' studio aperto e della serie " se lo conosci lo eviti " perche' veramente e' piu' interessante guardare i tele tabbis ... adesso anche il tg1 e da' un po' che peggiora sempre piu' ... ( il tg4 e' fuori scala dato che manda in onda servizi di anni fa' ed e' appena di parte .. ) .
Il bello e' che la gente non capisce che ti riempiono di cazza.e per non parlare dei temi seri .... all'estero se ne sono accorti da parecchio invece #07 !! |
Mamma mia, sono senza parole. Al di là del tg1 che fa pena, ma l'avete visto quel povero cristo di pesce? è magrissimo, nuota male e ha la colonna vertebrale tutta storta, e dicono che è più grande della media??? Ma questi ci pigliano proprio per il culo scusate. Per la serie... "... lo dice anche la TV"
ITALIANI SVEGLIAAAA!!! Se quello è di dimensioni maggiori del normale questo quanti hanni ha? 2000?!? Andate a lavorare!!! http://s10.postimage.org/i1jlhd5yd/g...n_1085752a.jpg |
Sarebbe bello mandargli una e-mail a nome di AP facendogli notare gli errori, e poi un centinaio di noi iscritti :4:
|
Se il servizio non fosse del 2010...
------------------------------------------------------------------------ Comunque rimango del parere che l'informazione più sensata data dal servizio sia quella che i pesci per essere fortunati devono essere acquistati il giorno del santo patrono della città! ;-) A S.Pietro e Paolo mi rifaccio tutte le vasche!! :-D :-D |
Quote:
Imbarazzante il servizio... Ciaux... :4: |
Uh che non avevo visto 'sta perla di servizio e meno male :2:
Se quel pesce è sano come "un pesce" io sono Her Majesty the Queen, secco, affetto da rachitismo e chi più ne ha ne metta... I miei di soli 12 anni al confronto sembrano delle porta-aerei >:-( |
Quote:
puoi mettere delle foto per favore? :4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |