![]() |
facci sapere, sono cose che spesso richiedono aggiustamenti in corso d'opera!
ba |
scusa mi è venuto un altro dubbio....siccome il mio negoziante di paese ha solo prodotti jbl non potrei usare dei protocolli di quella marca o tu mi consigli la dennerle per qualche motivo?
|
no, va benissimo anche la jbl.
semplicemente conosco meglio la denenrle perchè la uso. non conosco la linea ma dovrebbe andar bene assestarsi su un protocollo settimanale, per iniziare. ba |
ciao vi aggiorno: allora sono stato dal mio negoziante in paese che però aveva solo il ferropol della jbl e mi ha consigliato di partire con un integrazione settimanale della metà della dose conasigliata sull etichetta,è giusto o sbaglia qualcosa?
|
ciao vi aggiorno: allora sono stato dal mio negoziante in paese che però aveva solo il ferropol della jbl e mi ha consigliato di partire con un integrazione settimanale della metà della dose conasigliata sull etichetta,è giusto o sbaglia qualcosa?
|
....è giusto, i cambiamenti van fatti sempre gradualmente, per dare tempo alla vasca di abituartsi. poi vedi coem va e nel caso aumenti.
ba |
ciao ba, ad oggi ho notato che le piante hanno accellerato la crescita e le radici aeree si sono ridotte( prima erano parecchie) e ora utilizzo ancora la dose dimezzata i valori di Fe ora sono a 0,25 rispetto allo 0.1 di prima,va meglio no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |