AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   bocce per pesci rossi bandite? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=338215)

carpakoi 09-12-2011 18:23

ma un negozio avrà un minimo di conoscenza di quello che vende ?
a meno che non sono quei negozi tutto a 1€

Danny85 09-12-2011 18:39

E cosa cambia,invece delle bocce adesso li fanno rettangolari,ma sempre una pozzanghera restano! Certo che piuttosto di niente per ora è meglio piuttosto

crilù 09-12-2011 19:36

Quote:

Per quanto ne sa chi le vende in quelle bocce ci si potrebbero mettere dei fiori; per entrare a controllare a casa delle persone bisogna essere autorizzati dalla magistratura e / o in presenza di reati gravi.

Quindi mettiamoci l'anima in pace..........................
E' così, anzi chi le tiene si giustifica con fatto che molti le vogliono per le piante.
Le scatoline rettangolari con i manici ed il coperchio colorato servono per il trasporto dei pesci e così via...
Se mi metto a denunciare tutti passo le giornate in Questura :4:

Giudima 09-12-2011 19:48

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061297016)
Quote:

Per quanto ne sa chi le vende in quelle bocce ci si potrebbero mettere dei fiori; per entrare a controllare a casa delle persone bisogna essere autorizzati dalla magistratura e / o in presenza di reati gravi.

Quindi mettiamoci l'anima in pace..........................
E' così, anzi chi le tiene si giustifica con fatto che molti le vogliono per le piante.
Le scatoline rettangolari con i manici ed il coperchio colorato servono per il trasporto dei pesci e così via...
Se mi metto a denunciare tutti passo le giornate in Questura :4:

.......no, ti cacciano prima :-D :-D :-D

Anto86 09-12-2011 20:56

Schifose bocce....e betta box... solo il nome mi da sui nervi

jackrevi 10-12-2011 13:59

quoto giudima! ti caccerebbero prima! :-D e poi la polizia non ha piu i soldi per la benzina, figuriamoci poi se fanno a controllare ste cose...

matti ratchet 10-12-2011 16:04

bucchiamoglele tutte.... ehehehe intendo andiamo nei negozi con piccolo trapanino a batteria punta fine fine e mentre ce caos facciamo un forellino su ogni boccia... dai dai qui siamo in tanti ognuno in un negozio.............. non mi querelata negozianti... però magari!

Jellifish 10-12-2011 18:54

a me piacciono le bocce, ci faccio galleggiare le candele.
------------------------------------------------------------------------
come dico sempre, iniziamo a sensibilizzare le persone che conosciamo! mia zia aveva un pesce rosso nella boccia. le ho spiegato tutto ciò che so sui pesci rossi e sulle bocce e dopo una settimana si è attrezzata con una vaschetta da un 30ina di litri. le ho spiegato che comunque era piccina, ha promesso di pensarci su. poi sono andatat a trovarla e ho visto che ha comprato un piccolo filtro a zainetto, un'anforetta e un paio di cladophore. le ho regalato un po' della mia anubias quando l'ho potata, così la mette sull'anfora e non si vedono cocci. eheh

mia zia ha 78 anni e vive con una pensione minima, quindi non posso pretendere che si prenda subito un super acquario. però pian piano sta capendo, sta modificando il suo modo di vedere i pesci. a 78 anni.

matti ratchet 11-12-2011 02:59

Quote:

Originariamente inviata da Jellifish (Messaggio 1061298952)
------------------------------------------------------------------------
come dico sempre, iniziamo a sensibilizzare le persone che conosciamo! mia zia aveva un pesce rosso nella boccia. le ho spiegato tutto ciò che so sui pesci rossi e sulle bocce e dopo una settimana si è attrezzata con una vaschetta da un 30ina di litri. le ho spiegato che comunque era piccina, ha promesso di pensarci su. poi sono andatat a trovarla e ho visto che ha comprato un piccolo filtro a zainetto, un'anforetta e un paio di cladophore. le ho regalato un po' della mia anubias quando l'ho potata, così la mette sull'anfora e non si vedono cocci. eheh

mia zia ha 78 anni e vive con una pensione minima, quindi non posso pretendere che si prenda subito un super acquario. però pian piano sta capendo, sta modificando il suo modo di vedere i pesci. a 78 anni.

e quello che intendo anche io!

Biccio 11-12-2011 09:15

>:-(#06http://www.corriere.it/animali/11_di...35819ac4.shtml

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.