![]() |
Occhio ai giochi di luce!! ;-)
|
alcune foto sono molto pompate sul blu.
Per trovare degli zoa particolari, devi settacciare negozi sia fisici che online e con pazienza vedrai che i pezzi particolari si trovano. Anche i discosomi sanctithomae sembravano impossibili da trovare e ora ne ho visti alcuni pezzi in giro sia online che in un negozio fisico. |
Si si quanti misteri per sti Zooantidi...
Costa troppo dire li trovate Lì? Ma non capisco sti ammiccamenti-segreti....io se devo dir qualcosa o scrivere il negozio o altro....mica sono così mistrerioso....e che caxxo! |
Quote:
La tua ultima parte del messaggio mi sembra quanto meno ingenerosa, visto che la filosofia del forum è di aiutarsi e di essere aiutati e, non mi sembra, nei messaggi di questa discussione ci siano cose misteriose o ammiccamenti. |
cmq x la cronaca ho solo preso un sito a caso..... facendo una ricerca ,praticamente tutti i siti che vendono vivo on line hanno pezzi simili in u.s.a.
e non solo zooantidi ma anche sps come faceva notare achilles.......montipore bicolor per la gioia di algranati, ecc ecc per non parlare dei pesciotti... |
nel sito ci sono anche alcuni discosomi molto belli.
una cosa che ho notato nei siti stranieri di vendita online è che và molto fare i pack con diverse cose dentro, in italia non mi sembra una strada praticata almeno per ora dai negozi online. |
ma secondo voi spediscono in italia facendo un bel l'ordine
|
anche se spediscono....ci sono molte probabilità che arrivi tutto morto...o forse no in fin dei conti chi importa dall'asia non ha tutti questi problemi...
se decidete di fare un ordine multiplo a roma ci sto... |
ma cmq i prezzi per queste cose erano alti anche li quindi, si può spendere qualcosina in più anche qui in italia ma almenno arrivano e vivi....dai ragazzuoli mettete qualche link buono ;-)
|
sicuramente è meglio comprare in italia.... cosa ne pensate degli e-commerce del vivo? spedizione?
io sinceramente non ho mai ordinato nulla on-line.... voi che esperienze avete avuto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |