![]() |
Prova ad aspirarla con una siringa.......Altrimenti la bruci con acqua e idrossido di calcio ma occhio a quello che va in vasca, forse è meglio la costanza e l' aceto ;-)
|
in che senso costanza?che ogni volta che riappare le innaffio di aceto?
|
ok ci ho riprovato..............una bella innaffiata di aceto ed è sparita assieme ad un altro paio di aiptasie.................speriamo sia definitiva............
|
;-) se riappare spara ancora -97b -97b -97b -97b
|
oggi ho fatto il cambio d'acqua ed ho risucchiato via la massa informe che era rimasta dopo aver spruzzato l'aceto.................quindi penso che lì non rispunti fuori nessun'altra aiptasia............................si spera............ :-))
|
moooooooo mkè c'bella vasca ca tin!
Come ja fa co ste alghe.......? Menomal ca so ridott notevolmente il fotoperiodo..........sembr che voln mrije!!! Vedime ce cosa scced..........u si vvist u acquarje mi? |
#25 #25
|
grazie ragazzi.......................
Japi si la tua vasca l'ho vista e sono contento che riducendo il fotoperiodo stiano regredendo le alghe............hai realizzato davvero una bella vasca..............anch'io ho una mezza idea di passare all'HQI, ma fin quando sono senza sump non posso, altrimenti dovrei stare continuamente a rabboccare......... Ho intenzione per ottobre di cambiare mobile e prenderne uno con lo scomparto sotto per una sump che realizzerei artigianalmente, prendere uno schiumatoio, costruire un sistema di rabbocco stile quello di Leletosi e scoperchiare la vasca per poter finalmente passare alle HQI ed a qualche duro più esigente...........per il momento mi accontento............. |
spettacolo oggi ho fatto i test dell'acqua..........i nitrati sono finalmente a zero..........unico problema ho il kh a 7!!!!!!
Caz.............. #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |