![]() |
Scusate per geppy poi darmi una dritta su lgs600c il topic è
"Per i possessori di schiumatoi doppia pompa...Lgs..." Grazie mille #22 #22 #22 |
quoto
scegli un modello estrno da appendere o interno |
Grazie a tutti,infatti avete ragione,sarebbe meglio un modello da appendere alla vasca o interno ma interno lo escludo per non togliere spazio dentro,preferisco mettere invertebrati e rocce,da appendere alla vasca la scelta è limitata.O almeno non ne conosco io.A parte il prizm che già ho,l'mce 600 deltec(Sovraddimensionato?)Oppure il berlin Hang on mi pare e il turboflotor 1000 della aquamedic che mi pare ci sia il modello sempre da attaccare alla vasca.MA ci sono problemi di spazio perchè per l'mce 600 mi pare sia profondo 9 cm e io dietro ne ho disponibili solo (Non so se sia il caso di spostare da pieno la vasca di 2 cm) e ho il mobile a destra e sinistra con al massimo 4 da una parte e 5 dall'altra.Ho uno spazio di 8 cm e mezzo di profondita ma lungo solo 9 cm poi finisce l'acquario e non so se entrano i tubi dello skimmer.Vi mando foto per farvi capire meglio.E non ho possibilità di sump.Sto messo incasinato insomma.Devo dire che il Prizm fino a d ora lavora bene,dopo solo un giorno produce una bella schiuma densa marrone ma è troppo rumoroso e l'acquario è in camera.Allora ho pensato che se lo devo cambiare a questo punto lo potenzio e via.E ho letto che anche l'MCE 600 è rumoroso anche se molto meglio.Boh
|
se non hai spazio..evita il Turboflotor 1000 Multi...che è piuttosto grosso..
il Berlin invece non va propriocome skimmer...o piuttosto va poco... Sposta la vasca e usa un Deltec... Comunque per la tua vasca baterebbe un Tunze Comline interno 3110 o 3115 |
se non hai spazio..evita il Turboflotor 1000 Multi...che è piuttosto grosso..
il Berlin invece non va propriocome skimmer...o piuttosto va poco... Sposta la vasca e usa un Deltec... Comunque per la tua vasca baterebbe un Tunze Comline interno 3110 o 3115 |
Ma come sono questi tunze?Sbaglio o non ne siete entusiasti?Mannaggia avevo fatto la bocca per LGS 400 a dire la verità...
|
sono apparecchi dignitosi perfetti per una vasca di piccole dimensioni
|
è che preferivo metterlo esterno uffa!!!!!Dici che proprio non si può mettere un LGS 400?Qualche modifica strana?No eh?Geppy che dici?E' roba tua si potrebbe fare?Si può modificare LGS 400 mettendolo sullo stesso ripiano della vasca ma più in alto con lo scarico nell'acquario e magari allungando il tubo di pescaggio?Ecco dove potrei metterlo.Ma mi sa che questa e proprio una ca... una vera cazza.... una grande,strepitosa cazza.....
|
Ah siccome il mio prizm è totalmente diverso fisicamente ditemi se almeno ho fatto gli ipotetici tubi nei buchi giusti dello skimmer.Se il pescaggio dell'acqua risultasse troppo lungo potrei potenziare la pompa.Magari esteticamente non sarebbe il massimo però....
|
non lo puoi mettere.....fai una sump, no ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |