AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Problema con GLS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337879)

DeviliveD 07-12-2011 17:59

:-D
per fortuna il pacco è arrivato, il corriere lo ha posato davanti al portone e se ne stava andando senza farmi firmare, l'ho dovuto rincorrere fino al furgoncino -28d#

Luca_fish12 07-12-2011 18:21

Azz, se non firmavi avevi la scusa per riceverlo nuovamente! :-D

Comunque l'importante è che sia arrivato! ;-) la prossima volta si ricorderà meglio!

JOLLY_JOKER 18-04-2012 04:03

Gls sono degli incompetenti io lunedì ho acquistato 4 discus da 8 cm sono passati due giorni dalla spedizione e nonostante abbia pagato per una spedizione da 12ore ancora aspetto i pesci, gli ho telefonato un sacco di volte da dove è passato il pacco a foggia e Catanzaro e non sapevano neanche se era partito o se era in viaggio sono degli idioti che non hanno il minimo interesse per la professionalità, ormai sono pessimista i discus saranno morti anche se sono stati messi nel sacchetto con l'ossigeno in una confezione di polistirolo con uno scaldino probabilmente non arriveranno vivi a destinazione.
Che posso fare? Come posso rivalermi su gls? Voglio fargliela pagare devono capire che devono rispettare i tempi di consegna visto che sanno che nel pacco c'è della merce viva e che sono dei pesci!
Consigli?

Paolo Piccinelli 18-04-2012 07:56

non solo non puoi rivalerti, ma è meglio che non dici che il pacco contiene pesci.

spedire animali vivi con normali corrieri non è consentito.

JOLLY_JOKER 18-04-2012 09:52

Perchè non è consentito? Se non si possono spedire dovevano rifiutarsi loro

Paolo Piccinelli 18-04-2012 10:28

come credi...

JOLLY_JOKER 18-04-2012 22:01

Ragazzi non mi sarei aspettato una cosa simile! Sia i discus da 8 cm pigeon e il red marlboro da 6,5 cm non hanno risentito per nulla del viaggio pazzesco stanno che è una meraviglia e sono passate 46 ore fantastico

Luca_fish12 18-04-2012 22:05

Bè, quando fanno viaggi intercontinentali stanno in condizioni peggiori e per più tempo...

Tutto sta nell'imballaggio e nella temperatura (oltre che alla competenza del corriere adeguato).

Segola 19-04-2012 15:41

Io ho ricevuto un pacco oggi da GLS, lasciato oltre il cancello senza che abbia firmato nulla...secondo voi che posso fare? il corriere ovviamente ha firmato a mio nome e questo non mi va tanto..

shire 19-04-2012 17:43

La mia esperienza con la GLS non è delle migliori hanno sbagliato 2 volte su 2 la via, e secondo la signorina al call center dovevo andare a ritirare il pacco di persona o, come ho fatto, chiamare il mittente per far aggiustare l'indirizzo che io avevo gia dato in precedenza corretto....

Comunque per informazione SOLO il mittente, cioè chi spedisce il pacco, può modificare l'indirizzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.