AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Uno dei tanti motivi di cattiveria altro che maleducazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337850)

carpakoi 07-12-2011 15:55

veramente 3 ore di viaggio solo andata , me ne sono stato abbastanza tranquillo anche se alla fine avrei preferito dirgli vaff , mia sorella voleva andare dai carabinieri ma io preferisco il corpo a corpo:4: , alla fine dopo 3 ore di chiamate, sms , msg sul forum si è degnato di chiamare dicendo che si era dimenticato.
50€ di gasolio ehehhehe,a pensare che avevo rifiutato un affare a roma per rispettare l'impegno che avevo preso.
------------------------------------------------------------------------
poi meno male sono riuscito a concludere la transizione, tanto avevo perso ogni speranza

ps : avevo dato anche un acconto per bloccare acquisto

carpakoi 07-12-2011 16:17

Quote:

Originariamente inviata da trotman40 (Messaggio 1061292285)
Mi viene il nervoso per te!!! >:-(

devo dire che sono più nervoso oggi che ieri per accaduto,poi tornando a casa ho preso le misure ed erano anche diverse , mi ha risposto che saranno mai pochi centimenti in meno , ho dimenticato il coperchio , nemmeno a dire vedi l'hai dimenticato,gli ho chiesto uno sconto di 5€ ahhahahahha mi ha detto di no :D

ragazzi vi ringrazio tutti per la solidarietà
Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061292306)
Poi dopo 2 ore di viaggio...mancanza di rispetto proprio..

tre ore di viaggio , inizio a chiamarlo dopo quasi due ore di viaggio, per sapere indicazioni sulla strada e magari per vedere dove incontrarci
Quote:

Originariamente inviata da dony (Messaggio 1061292316)
ti capisco,è capitata anche a me una cosa simile,non aveva a che fare con l'acquariofilia però e non mi sono fatta 2 ore di auto per fortuna,purtroppo la gente seria e di parola ormai è poca,anche a me il tizio non mi ha avvisato,qualche giorno dopo mi ha mandato una mail chiedendomi un'altro appuntamento perchè era dovuto andare fuori città!Eppure bastava poco,neanche una telefonata,anche un sms!Quando gli e le ho cantate a detto che non meritavo di avevere a che fare con lui:21:

alla fine me lo sono preso perchè avevo speso 50€ di gasolio non tanto per acconto dato,quelle 50€ di gasolio e 6 ore di viaggio mi bruciava troppo andare a casa a mani vuote.

dufresne 07-12-2011 16:23

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061292560)
mi ha risposto che saranno mai pochi centimenti in meno , gli ho chiesto uno sconto di 5€ ahhahahahha mi ha detto di no :D

e tu gli dai 5 euro in meno e gli dici: che sarà mai 5 euro in meno

lollobass 07-12-2011 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061292419)
sarei stato in te avrei aspettato per spacargli la faccia...

CORY MANNAGGIA!!! OK essere attivi sul forum ma magari anche un pò di più sui libri!!!

comunque sarei curioso di sapere come te l'hanno descritto i compaesani...è veramente seccante una cosa di questo genere..

carpakoi 07-12-2011 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Angelo(ce) (Messaggio 1061292363)
Che bas...do!
Scusate ma è l'unico termine che mi viene in mente per definire questa persona.

se non si presentava , avrei preferito che mi faceva capire prima di partire che la merce non la voleva piu vendere,avrei preferito anche di perdete acconto ma non sicuramente a farmi un viaggio a vuoto , ho fatto oltre 500km andata e ritorno
Quote:

Originariamente inviata da dufresne (Messaggio 1061292372)
io gli renderei pan per focaccia

ti fingi un'altro, con nuova registrazione e nuovo nick, guardi di cosa ha bisogno e gli dici CE L'HO IO, TE LO REGALO SE VIENI A PRENDERTELO!!!

lo fai venire nella tua città ... e lo fai tornare indietro, depresso hihihihihihi

non mi abbasso al suo livello :3:
Quote:

ma no :D , un vaff erà sufficiente :4:
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061292445)
Non sarà la prima e nemmeno l'ultima volta che ti capiterà una cosa del genere purtroppo. L'Italia è piena di questi fenomeni...

forse sbaglio ma cerco di fidarmi delle persone...
Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061292451)
Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061292306)
Poi dopo 2 ore di viaggio...mancanza di rispetto proprio..

Mancanza di cervello....

Ma in due ore da Avellino dove sei arrivato a Roma !?.....

Secondo me non è solo l'Italia, le teste di c...o stanno dappertutto.....

ehhehehe siamo sui 540km andata e ritorno hihiihh
Quote:

Originariamente inviata da dufresne (Messaggio 1061292463)
si infatti, 2 ore di macchina, immagino pure quanti soldi di benzina ti ha fatto buttare quel disgraziato !

Ma almeno lo hai mandato a fan... domo!?

ho preferito il silenzio.
Quote:

Originariamente inviata da dufresne (Messaggio 1061292576)
Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061292560)
mi ha risposto che saranno mai pochi centimenti in meno , gli ho chiesto uno sconto di 5€ ahhahahahha mi ha detto di no :D

e tu gli dai 5 euro in meno e gli dici: che sarà mai 5 euro in meno

ehehhe non mi perdo per 5€ :1:
Quote:

Originariamente inviata da lollobass (Messaggio 1061292578)
Quote:

CORY MANNAGGIA!!! OK essere attivi sul forum ma magari anche un pò di più sui libri!!!

comunque sarei curioso di sapere come te l'hanno descritto i compaesani...è veramente seccante una cosa di questo genere..

eheheh la descrizione non erà rassicurante , i paesani mi hanno fatto capire tutto

Paolo Piccinelli 07-12-2011 17:16

...e un mattone in una finestra con scritto buon natale?!? :-D

carpakoi 07-12-2011 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061292689)
...e un mattone in una finestra con scritto buon natale?!? :-D

ehehhe paolo non ne vale proprio la pena con certe persone:1:

forse dovrei fidarmi solo di chi frequenta sempre il forum ?

Paolo Piccinelli 07-12-2011 17:43

Purtroppo in queste cose si va a fiducia... e io vedo 10.000 mes accanto ad un nick, solitamente mi fido.

...se uno è attivo solo nel mercatino (tipo iscritto da 3 anni, zero messaggi), anche se è la persona più onesta del mondo tendo a considerarlo un opportunista più che un appassionato e quindi lo evito ;-)

carpakoi 07-12-2011 18:42

intendevo non del mercatino ma la frequentazione del forum

atomyx 07-12-2011 23:06

Una volta (al contrario) ho fatto 80 Km per portare una ricetrasmittente usata ad un acquirente che aveva pianto al telefono affinché gli abbassasi il prezzo e una volta arrivato da lui ho trovato una famigliole gioiosa che mi invitava in casa per vedere la radio nuova appena sballata e pagata almeno dieci volte il prezzo pattuito con me. Io l'ho aiutato a collegarla e sono tornato a casa con la mia radio. 160 Km per un imbecille.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.