![]() |
veramente 3 ore di viaggio solo andata , me ne sono stato abbastanza tranquillo anche se alla fine avrei preferito dirgli vaff , mia sorella voleva andare dai carabinieri ma io preferisco il corpo a corpo:4: , alla fine dopo 3 ore di chiamate, sms , msg sul forum si è degnato di chiamare dicendo che si era dimenticato.
50€ di gasolio ehehhehe,a pensare che avevo rifiutato un affare a roma per rispettare l'impegno che avevo preso. ------------------------------------------------------------------------ poi meno male sono riuscito a concludere la transizione, tanto avevo perso ogni speranza ps : avevo dato anche un acconto per bloccare acquisto |
Quote:
ragazzi vi ringrazio tutti per la solidarietà ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sarei curioso di sapere come te l'hanno descritto i compaesani...è veramente seccante una cosa di questo genere.. |
Quote:
|
...e un mattone in una finestra con scritto buon natale?!? :-D
|
Quote:
forse dovrei fidarmi solo di chi frequenta sempre il forum ? |
Purtroppo in queste cose si va a fiducia... e io vedo 10.000 mes accanto ad un nick, solitamente mi fido.
...se uno è attivo solo nel mercatino (tipo iscritto da 3 anni, zero messaggi), anche se è la persona più onesta del mondo tendo a considerarlo un opportunista più che un appassionato e quindi lo evito ;-) |
intendevo non del mercatino ma la frequentazione del forum
|
Una volta (al contrario) ho fatto 80 Km per portare una ricetrasmittente usata ad un acquirente che aveva pianto al telefono affinché gli abbassasi il prezzo e una volta arrivato da lui ho trovato una famigliole gioiosa che mi invitava in casa per vedere la radio nuova appena sballata e pagata almeno dieci volte il prezzo pattuito con me. Io l'ho aiutato a collegarla e sono tornato a casa con la mia radio. 160 Km per un imbecille.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |