![]() |
Allora, c'è una pompa interna con ventose, che invece non è presente nel kit, e molto probabilmente non sarà più inclusa da gennaio, ovviamente c'è reattore, la pompa e le ventose.
Le dimensioni approssimative sono di circa 30 di lunghezza con diametro circa 3-4 cm |
Ok grazie per le informazioni Danilo.
|
Ragazzi io oggi ho provato a comprare il reattore ! All'interno c'è il vetro tubi e pompa 300 ! Sabato tolgo il diffusore Ada 30 e lo installo ! Pagato 150€ in offerta con garanzia
|
Cavolo domani penso di riportarlo in negozio e prendere il 50 inquanto elos lo da per 200 litri nelle istruzioni interne :-(
|
Nessuno mi sa aiutare !? Non so se prendere il 50 per sicurezza i tenere il 30 dalle istruzioni dicono 200 l :-(
|
Ro85Je per 220 litri netti va più che bene, mica devi somministrare 200 bolle al minuto ;-)
|
Capito ! E se lo cambio con il 50 ha controindicazioni ?non per altro ma tra un po' ho in mente un 350/400 litri tutto sud americano ;-) e fino al 31 lo danno a 170 € ! Ditemi voi !
|
bhè potendo prendi quello più grosso...
|
Montato il rea 50 ma un po' deluso con la regolazione delle pompa a 1000 litri il rubinetto di sfiato semi aperto e tre bolle secondo il ph resta a 7,00 con kh 7 non capisco
|
non capisco come mai tu soministri cosi tanta Co2, ma a parte questo va rivisto il settaggio (un pò rognoso) ma una volta settato non lo fermi più
guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=VOdn6...5&feature=plcp il reattore è settato a 180 bolle/minuto (su 340 litri lordi) il tuo ha lo stesso flusso di bolle all'interno? se venissero sparate più in basso svuotando la campana, diminuisci la portata della pompa se al contrario si accumula troppa Co2 aumenta la portata e chiudi il rubinetto ps. per vedere se è settato bene, devi attendere un'intera giornata, non eseguire più modifiche nello stesso giorno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |