![]() |
Non badare alla qualità della foto, è fatta in una fretta....ma è così per dare l'idea...
|
forse se compri un diffusore di co2.....riesci a miglorare la situazione.
ciaoooooo |
Ho paura che ormai l'unico modo sia il riallestimento, perche ho NO3 ePO4 ormai sotto zero e non accennano a regredire, provo con un po' di co2, e speriamo bene, la sto usando da un po'...ma ancora niente, sono radicatissime...
|
se posso dire la mia non mi arrenderei.
hai poche piante rispetto al volume, per ora non possono che soccombere. Personalmente aggiungerei delle piante, e una decina tra caridine e oto, vedrai che andrà molto meglio nel giro di qualche giorno, se è vero che no3 e po4 sono ok. Comunque nel giro di una settimana dovresti vedere notevoli cambiamenti. |
Si si i valori sono buoni, le piante sono poche perche mi è morta la sagittaria che era sulla destra, ho appena aggiunto una caridina, ne ho 3, magari ne prendo altre...piante...mi arriva un microsorium, magari provo.
|
Re: Finalmente l'ho trovato...
>Erano ormai più di tre mesi che avevo una femmina di apisto Borellii, e
>non riuscivo a trovarle un maschio da nessun negoziante ma la >settimana scorsa..... >Ta dààà Che brutto .... chi t'ha rifilato 'sto pacco !?!?!?!? Mandi Massi |
Mah, uno di Udine, non so come si chiama, se lo rivedo.... -92
:-D |
>Mah, uno di Udine, non so come si chiama, se lo rivedo.... -92
Se vuoi rivederlo Sabato va a cena con gli altri del GARB in zona Mestre , sbrigati ad iscriverti te e la donna , poi mandami una mail con richiesta di sottoscriverti alla Mailing list che la giro al Graz !!!!!!! Mandi Massi |
Ho scaricato e compilato il modulo dal sito, te lo mando??
Non so la tua mail...anche se posso immaginarla.... |
Massi....??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |