![]() |
io intendevo conniae e furcatus. mangiano i crostacei loro?
|
purtroppo si
ciao |
|
Ciao!!!!!
Se non erro tu vuoi inserire le popondette in 20l ... se per popondette intendi Pseudomugil furcatus: mmm -28d# mmm ... penso stiano un po strette!! (Idem per Iriatherina) Premesso ciò io nella mia vasca da 160l tengo Pseudomugil furcatus con Neocaridina "red cherry" e Caridina propinqua ... non ho notato (da tre mesi a questa parte) nessun interessamento dei pesci ai gamberetti (NB: il mio acquario è fortemente piantumato!)... leggendo anche le esperienze dal link da te postato direi che vi sono discrete possibilità di successo dalla convivenza! altre esperienze dirette??????? Ciao. Mauro |
furcatus e conniae non sono piccoline? 3 in 20 litri non possono starci?
|
sono pesci da branco, 3 mi sembrano un po pochi, e 20 litri secondo me è una vaschetta un po piccola per allevarne un branchetto di 6 - 10 esemplari
rowing, per curiosità, riesci anche a riprodurle le red cherry in quel bel vascone? ciao |
Ciao Dimorfoteca!!
Sì, si riproducono (solo le Cherry però ... le propinqua è battagli apersa sin dall'inizio!!!) ... NB: che si riproducono ne sono certo in quanto ogni settimana faccio recupero di qualche piccolino risucchiato dal filtro .. in vasca è difficilissimo vedere i piccoli in quanto si nascondono tra il prato di Glosso e i cespugli di Micranthemum micrantemoides!! Ciao!! mauro |
Quote:
bye bye :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |