![]() |
ho una vasca della juwel da 200l, e il filtro è fisso non removibile, lo posso aprire dall'alto ma è diviso in 2 scomparti e ho i fori per il ricircolo dìacqua sia a fondo del filtre(sopra la sabbia) sia in cima .
il mio dubbio è che qnd io vado a smuovere i cannolicchi per levarli(a parte rischiare di spatasciare i gamberetti)e che lo schifo che c'è fra i cannolicchi entri in vasca! |
Quote:
non farti ingannare dal colore marroncino, non è mer...a, di questa di solito non ne rimane quasi mai nulla...... a meno che non si conduce l'acquario a vacca..... ma quello è un'altro discorso.... con 2 sifoni di entrata nell'acqua del filtro immagino tu non abbia proprio di questi problemi nel tua acquario.... mi capita spesso di dover sistemare filtri e mandare il loro contenuto nelal vasca principale, se succede qualcosa di sicuro non è colpa di questa operazione che si possono alzare i nitrati, anzi semmai è proprio grazie a questa operazione saltuaria che una vasca non collassa e diventa uno schifo, perchè ogni tot mesi se necessario una sciacquatina all'ovatta è bene darla..... ;-) ciao |
ok grazie! ;-)
ora allora convincerò il mio moroso a mettersi in ballo...è si xkè lo sfrutto e il lavoro lo faccio fare a lui! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |