![]() |
Potresti postare qualche foto nuova?
|
Ciao
Bei pesci, io aggiungerei delle piante. |
Poveri pesci, ti saranno costati pure un sacco #24
Quindi non hai intenzione di migliorare le cose? non ho mica capito #24 Sei straniero? Se si diccelo, così smettiamo di correggerti, non sarebbe carino :-)) Dovresti sapere che i discus sono animali abbastanza delicati, che prediligono acque di un certo tipo, io non ho capito quali siano i valori chimici... |
E' un bel fritto misto...peccato perchè avrai speso una fortuna per tutti quei discus...quella vasca ha delle potenzialità ma se continui così ti troverai solo nei problemi... :-(
|
mi trovo assolutamente in accordo con voi poi nn ho capito una cosa di sta vasca.......quali sono i valori?? perchè scrive gh 8/16,ma tra i due valori c'è una gran bella differenza!come anche per il ph e il kh.
poi dici che i tuoi discus essendo d'allevamento nn serve che ci siano radici e sabbia fine. ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?nn sono mica cose estetiche,servono per far sentire i discus tranquilli(radici) perchè son pesci che si spaventano facilmente e poi la sabbia fine serve per il fatto che i discus amano rovistare il fondo alla ricerca di cibo. dici di accettare critiche e consigli e poi te ne freghi dei consigli offerti dalle persone molto preparate in questo forum,se è così potevi fare a meno di scrivere |
Noto una tendenza ad alzare i toni. Restiamo pacati sia nelle critiche che nelle repliche ;-)
Meglio prevenire che reprimere |
Anche io mi trovo daccordo un pò con tutti, e cioè che hai fatto un pò di miscuglio.
Il fatto che ti consigliano di ricominciare da capo è per evitare che ti possano morire i pinnuti, o che comunque non si trovano bene nell'ambiente che gli offri. |
quoto un po' tutti gli altri... però non hai ancora risposto.. hai capito di aver sbagliato?
|
Mi aggiungo a voi concordo dei troppi pesci con esigenze diverse,
so che magari ti possono piacere ma non è giusto nei confronti dei pesci perchè soffrono e possono anche morire. Dici che i discus stanno bene mentre si nota benissimo dalle foto che sono molto nervosi per via delle bande molto scure ai lati, anche se in salute cosi nervosi rischiano col tempo ammalarsi più facilmente e di conseguenza anche rischiare di morire. Scusami delle critiche ma te lo dico perchè anche io ho avuto da imparare molto.. Buona continuazione :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |