![]() |
l'anforetta completamente a destra la puoi tenere solo se la nascondi meglio o ci leghi una pianta sopra! le altre via ! :-D (no dai, son davvero brutte)
x il resto ancora vuoto....... e assicurami che il fondo sia arrotondato x i cory ;-) |
sono arrotondatissimi.
|
Quote:
|
Io aggiungerei Cryptocoryne in primo piano.
E l'Anubias la toglierei dal fondo, fissandola con del filo di nylon su di un legno ben scelto. Sicuramente ti sarai accertato dell'eventuale presenza di calcare nella ghiaia.....vero? :-)) Trichogaster e Barbus non vanno molto d'accordo insieme perchè quest'ultimi hanno la tendenza ad essere dei rompi....scatole e a mordicchiare le lunghe pinne (soprattutto quelle ventrali modificate) dei Trichogaster..... Ma questo ''vizio'' è più frequente nei barbi tenuti da soli o in gruppi di pochi esemplari. A Hyphessobrycon serpae piace stare in gruppi numerosi e in vasche ricche di vegetazione..... E ovviamente quoto ilabruna: quelle ritratte in foto sono delle Neritina zebra...... :-) |
Si, io metterei più piante e poi quel tubo che va dentro l'anfora.... -28d# cerca di nasconderlo meglio ;-)
|
Quote:
lo farò sparire! :-) |
Quote:
ma io so che i barbus erano un tantino "vivace" ... e che ama mordicchiare le pinne filamentose ... pertanto sconsigliabile l'accostamento con Colisa .. Trichogaster .. etc. che poi siano entrambi asiatici ... nn si discute ... ciao -28 |
i colisa e i ticho si difendono bene da quei rompi di Barbus #18 ;-)
li ho tenuti anch'io 2 anni fa e hanno avuta una perfetta convivenza ma la mia poca esperienza: #06 ......... ;-) |
i tetrazona se in gruppo non disturbano gli altri pesci (in genere...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |