![]() |
potresti farli bollire ancora... ma come dice bakalar lasciali dove sono, rilasciano comunque sempre un pò di terra, armati di pazienza e vedrai che con il tempo l'acqua diventerà pulita....
|
si ma i legni sono li da 4 anni, ma mai bolliti
|
4 anni sono tantini non è il caso di riallestire l'acquario?
|
in che senso, cambiare i legni, perchè le roccie sono nuove, un mese e mezzo. Il fondo secondo te è da cambiare??
Sono in attesa a giorni di un cayman 110 o un rio 300 sono indeciso, ma pensavo di tenere oil vecchio allestimento aggiungendo forse del fondo. |
Acquario nuono fondo nuovo e fertilizzato se ci devi mettere le piante.
|
un consiglio sul fondo per un malawi (sezione sbagliata lo so) e magari visto la tua esperienza, sulla fertilizzazione.
Poi buona notte, domani si lavora ed è dura al mattino. E' stato un piacere scambiare due "parole " con te stasera. Ciao |
Il fondo ideale per un Malawi è sabbia fine se non sbaglio #18 , per la fertilizzazione spiacente ma credo che ogni acquario abbia la sua e non mi sento di consigliare più di tanto.
|
Stasera ho misurato i valori del mio acquario e devo dire la co2 va bene, comunque PH:8 KH:8 No2 :assenti No3 pero 25 e GH:18.
Come possono essersi inalzati gli no3 se pochi giorni fa erano 0 e enel frattempo ho fatto anche un pazrziale da 20 lt??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |