![]() |
weiss75,
le canne sono vere... quelle di resina non mi piacciono! sinceramente non so come sono state trattate... le ho acquistate in un negozio di acquari a caro prezzo! MarcoT, Sinceramente non so esattamente quati tipi di piante ho, anche perchè di molte non so il nome! quelle che conosco sono queste: Limnophila heterophylla Microsorum Lemna minor Pistia stratiotes Rotala rotundifolia Ceratopteris cornuta Ceratopteris thalictroides Cladofora Criptocoryne mi oya Cryptocorine lucens Cryptocorine diversen hygrophila |
Però.. una bella varietà... :-)) #19
|
Settimana scorsa ho incontrato dal pescivendolo delle mie parti un ragazzo ke voleva fare la stessa cosa tua... un ambiente tipo asiatico (molto ada inside ehehe) per allevarci i discus.
Mi piace 'sta vasca #36# |
RamPrealpino,
grazie... in effetti sto tentando di ricreare un ambiente ADA (ma con materiali poveri) e a parer mio credo di esserci quasi riuscito... sperem... |
non vorrei essere antipatico, ma di ADA ci vedo ben poco...
|
ElBarto,
ed hai ragione!!!!!!! intendevo che sto cercado di fare un giardino... per gli acquari ADA tenterò nel prox allestimento... |
Ci devi lavorare ancora, non è male..
Io metterei tanta Vallisneria sul fondo. Perchè non sostituisci le anfore con noci di cocco? http://www.vergari.com/Acquariofilia/Ciclidi15.asp Su cui tra l'altro puoi mettere Microsorum, Anubias o Vescicularia.. |
Karlito75,
la vasca non ha fondo! è visibile da tutti i lati! per le noci di cocco è un idea... ora mi attrezzo |
Scusa non avevo guardato attntamente #12
Però comunque secondo me hai bisogno di qualche altra pianta alta magari da mettere a destra del bambù. Devi per me cercare di dare una certa prospettiva per dare profondità, altrimenti si appiatisce e non rende quanto potrebbe. Non so se ho reso l'idea.. A comunque mi è venuta in mente una foto molto bella di un acquario come il tuo visible su più lati, su Acquariointerni vecchio libro della tetra, praticamente arredato con solo Vallisneria che ospitava Scalari e Neon!!! Se la ritrovo e se ti interessa te la scansisco e te la invio.. |
Quote:
#23 :-D :-D :-D opsss ciao -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |