![]() |
Quote:
grazie ....sono contento che sia piaciuto ;-) |
ma i negozianti che dicono ?
su su anche un loro parere è ben accetto :1: aspettiamo tante foto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie ancora a Tutti Voi!!! |
Dei negozianti posso testimoniare che Pino di Natura-amica a fine evento era sudatissimo come dopo una maratona. Davide di Oltrenatura ha messo a disposizione 20 talee per l'estrazione finale, cosa non da poco considerando la qualità dei suoi animali. Complimenti a tutti e soprattutto all'organizzatore Sky 1958, grande impegno e grande pazienza
|
Quote:
:-)):-)):-)) Hai dimenticato le crostate: le ho fatte "sparire" talmente in fretta che non le ha notate nessuno......:-D:-D:-D Beh, che dire: mai stato tanto "coccolato" ad un evento, organizzazione perfetta, ambiente molto amichevole con una location molto carina..... da ripetere e da far crescere! Grazie a tutti per la compagnia! |
Voglio fare i miei più sentiti complimenti al WRRK. Ottima organizzazione, direi perfetta, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto delle persone stupende.
Inoltre GocciaBlu è come al solito un punto di riferimento, un grazie ad Andrea e Federico per avermi sopportato per 2 giorni! Negozianti e aziende del settore hanno fatto il resto, in un clima estremamente amichevole che ha fatto sentire tutti a proprio agio! I risultati ci sono e si vedono, non è un caso l'enorme passo avanti fatto rispetto alla scorsa edizione. Una grande vittoria questa per le associazioni acquariofile italiane, per le aziende (stamane mi mancavano i Vaff--- di Gianni!!!!), i negozianti e sopratutto per l'acquariofilia marina in generale. Bravi ragazzi!!! ps: ma quei rustici maledizione dove li comprate? li voglio! |
un Super bravo a tutti gli organizzatori dell'evento....!!!
proprio bravi,Complimentoni a Stefano a Carlo e a tutti gli altri...davvero bravi. Mi spiace tanto non essere venuto....ma il prox anno non mancherò.....promesso. Ancora Complimenti.......... :-) |
bravi bravi, è venuto un evento che ha triplicato la portata dell'anno scorso...
VEEERDEEEE ottimo lavoro WRRK (anche io allora, visto che ne faccio parte come rompipalle ufficiale :4:) |
Complimenti per l'organizzazione, è stata una bella occasione per reincontrare e fare quattro chiacchere con persone che non vedevo da un pò.
Sulla riffa non dico nulla, il mio giudizio sarebbe di parte (GRAZIE!!!!!!!!!!) |
bhè direi che davvero, per quanti premi erano, è andata benissimo a tutti, specialmente quelli del famoso "blocchetto verde"!!!!!!!!!.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |