AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   2 raduno WRRK (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337254)

marcola62 05-12-2011 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061286998)
..........
anche i seminari sono stati interessanti come quello sul ciclo dell'azoto fatto da un professore universitario ( reefitalia) non so se lo posso scrivere casomai me lo cancellate voi

.....................

grazie ....sono contento che sia piaciuto ;-)

Sandro S. 05-12-2011 10:45

ma i negozianti che dicono ?

su su anche un loro parere è ben accetto :1:

aspettiamo tante foto.

Forketta 05-12-2011 10:49

Quote:

Originariamente inviata da sky1958 (Messaggio 1061287734)

Grazie a tutti per i complimenti... grazie alle aziende per aver reso possibile l'evento....grazie ai ragazzi dello staff che hanno lavorato tantissimo....
per ora qualche numero....domani le foto (non ce la faccio stasera)

Un ringraziamento speciale al presidente Stefano per aver reso possibile una manifestazione del genere... mi scuso con lui per dispettucci fatti durante le fasi di allestimento... :4:

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1061287805)
Anche lo Staff di Goccia Blu è tornato soddisfatto dalla due giorni a Fiumicino!!
Gia la vicinanza allo stand di Geppy e Manuela(+ il simpaticissimo Mirko)è stato garanzia di divertimento!!
un Grazie di cuore a Stefano ed al suo nutrito gruppo per la cortesia e l'attenzione mostrata per gli ospiti e per la perfetta organizzazione della manifestazione.
Alla prossima:13:

Il Grazie va a Voi per la presenza e alla compagnia che ci avete fatto in questi due giorni.

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061287823)

Comeeeeeeeeeeeeeee 3 cornetti avanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca pupazza ma allora è vero che sto invecchiando :-D :-D :-D

Federico, scusami è colpa mia... non sono passato con il vassoio per avvertirti che erano avanzati... :11:

Grazie ancora a Tutti Voi!!!

riccardo86 05-12-2011 10:54

Dei negozianti posso testimoniare che Pino di Natura-amica a fine evento era sudatissimo come dopo una maratona. Davide di Oltrenatura ha messo a disposizione 20 talee per l'estrazione finale, cosa non da poco considerando la qualità dei suoi animali. Complimenti a tutti e soprattutto all'organizzatore Sky 1958, grande impegno e grande pazienza

Geppy 05-12-2011 11:54

Quote:

Originariamente inviata da sky1958 (Messaggio 1061287734)
2....... i giorni della mostra
4....... le ore dormite per notte gli ultimi 7 giorni
10..... i membri dello staff
302... gli ospiti intervenuti nei 2 giorni
200... i biglietti della riffa venduti
7500. l'approssimativo controvalore di mercato dei premi messi a riffa
12..... gli stand
600... i litri di acqua d'osmosi preparati
120... cornetti acquistati
3....... cornetti avanzati
24..... kg di pizza
0....... kg di pizza avanzati
392... le foto scattate

:-)):-)):-))

Hai dimenticato le crostate: le ho fatte "sparire" talmente in fretta che non le ha notate nessuno......:-D:-D:-D

Beh, che dire: mai stato tanto "coccolato" ad un evento, organizzazione perfetta, ambiente molto amichevole con una location molto carina..... da ripetere e da far crescere!

Grazie a tutti per la compagnia!

JeFFo 05-12-2011 13:09

Voglio fare i miei più sentiti complimenti al WRRK. Ottima organizzazione, direi perfetta, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto delle persone stupende.
Inoltre GocciaBlu è come al solito un punto di riferimento, un grazie ad Andrea e Federico per avermi sopportato per 2 giorni!
Negozianti e aziende del settore hanno fatto il resto, in un clima estremamente amichevole che ha fatto sentire tutti a proprio agio!
I risultati ci sono e si vedono, non è un caso l'enorme passo avanti fatto rispetto alla scorsa edizione.
Una grande vittoria questa per le associazioni acquariofile italiane, per le aziende (stamane mi mancavano i Vaff--- di Gianni!!!!), i negozianti e sopratutto per l'acquariofilia marina in generale.
Bravi ragazzi!!!

ps: ma quei rustici maledizione dove li comprate? li voglio!

Poffo 05-12-2011 13:18

un Super bravo a tutti gli organizzatori dell'evento....!!!
proprio bravi,Complimentoni a Stefano a Carlo e a tutti gli altri...davvero bravi.
Mi spiace tanto non essere venuto....ma il prox anno non mancherò.....promesso.
Ancora Complimenti.......... :-)

raiderale 05-12-2011 13:24

bravi bravi, è venuto un evento che ha triplicato la portata dell'anno scorso...

VEEERDEEEE

ottimo lavoro WRRK (anche io allora, visto che ne faccio parte come rompipalle ufficiale :4:)

paolo67 05-12-2011 13:34

Complimenti per l'organizzazione, è stata una bella occasione per reincontrare e fare quattro chiacchere con persone che non vedevo da un pò.

Sulla riffa non dico nulla, il mio giudizio sarebbe di parte (GRAZIE!!!!!!!!!!)

riccardo86 05-12-2011 14:16

bhè direi che davvero, per quanti premi erano, è andata benissimo a tutti, specialmente quelli del famoso "blocchetto verde"!!!!!!!!!.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.