![]() |
Molto molto bello, un bell'esempio di cosa si può fare in un piccolo acquario.:-)
Concordo sulla popolazione un pò eccessiva. |
Quote:
Per quanto riguarda la popolazione secondo me fa troppo effetto il numero "14" vorrei tranquillizzarvi perchè vi assicuro che sul piano pratico non è un granchè , io stesso pensavo inserendone 14 di vedere l'acquario un po affollato , e invece lo vedo ancora praticamente vuoto , le boraras brigittae sono più piccole delle caridine! per loro 30 litri sono un loft! Il filtro per ora fa il suo lavoro tenendo no2 e no3 a 0 e comunque a breve verrà sostituito con un Eden 501. |
Neanche a me piacciono tanto gli iwagumi, li vedo un pò spogli anche se ci sono sempre le eccezioni. :-)
Lo so che sono piccole e che il filtro va bene però le vedrei meglio in un 50 litri tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
2 metri di vasca fanno sognare tutti, ma sai le spese che comporta sia per allestirla che per mantenerla!?-42 |
Dipende cosa ci fai...se l allestisci malawi le spese non sono altissime...ma se la fai biotopo amazzonico.... #77
|
Quote:
Il malawi in casa ce l'ho già ^^ .. la cosa che costa di più sono i pesci stessi .. ma le spese di allestimento e gestione sono contenute |
Lo so che il malawi costa meno, ma io concepisco acquari solo con 200 piante quindi luce riscaldamento fertilizzanti ecc ecc. Però non vi nego che l'idea del malawi mi abbia sfiorato più volte.
Zerios tu con la testa neanche ci stai e ci credo che la sbatti al muro:-)) questa vaschetta, un malawi e non contento un 300 litri di marino#28g |
Io nel dubbio ce li ho tutti e 2 :-D Rio180 amazzonico e 260l malawi ;-)
|
:-) hai fatto la cosa migliore. Ma il malawi ancora non ce l'hai fatto vedere...#26non va bene:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |