![]() |
Quote:
E se non è sicuro di se? E se non è un bravo educatore? ... Il discorso è un po' delicato e non è facile (almeno per me che sono una capra a scrivere, vero Desy? -28d# ) tradurlo in lettere. Probabilmente è molto difficile trovare l'anima gemella anche per i nostri gusti molto selettivi (il che è anche giusto perché forse è meglio soli che male accompagnati). |
Quote:
|
Freud la interpreterebbe male la prima frase... :-))
|
In fondo quello che cerca maggiolino è un po' quello che cercano tutti........
Solo che pochi riescono ad ammetterlo così apertamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io spesso preferisco i fatti alle parole.... |
Esco fuori dal coro...............secondo me tu non cerchi una ragazza, ma hai solo bisogno di sicurezza e di certezze (lo dimostra anche il fatto che cerchi tua madre nella tua donna)..........un rapporto di coppia non è normale come lo descrivi tu, un rapporto come tu lo hai descritto è piatto e di una noia mortale che sfocia inevitabilmente nell'apatia............quello che tu vuoi si verifica nei primi mesi di innamoramento, ma quando in rapporto diventa stabile, si trasforma...........le litigate e le divergenze di opinioni sono il combustibile di una vita di coppia serena e normale............io penso che se in un rapporto di coppia si condividono le stesse idee, le stesse esperienze, lo stesso modo di pensare e di fare, si va inevitabilmente verso la piattezza, la noia, l'abitudine e la convivenza fine a se stessa!
Un rapporto deve sempre essere alimentato con scambi continui di esperienze e di idee di uno verso l'altro e penso che una buona litigata sia sempre sintomo di un rapporto di coppia ancora vivo............... |
Quote:
la prima frase quella su mia madre è uscita fuori male, azz ultimamente me ne esce talmente tante schifose che forse sarebbe meglio che mi tappassi la bocca e comunque ho già spiegato cosa intendevo. comunque se ho dato noia con i miei pensieri scusate non volevo farlo, è che a qualcuno dovevo esternare , ero talmente abituato a far uscire tutto il turbinio di sentimenti che ho dentro che ho fatto come uno in crisi di astinenza, si è lasciato andare. |
Quote:
un periodo di profonda riflessione interiore è normale quando finisce un rapporto di coppia, l'importante è metabolizzare e prendere atto della situazione, per poi ricominciare da zero e tirare fuori gli attributi............... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |