![]() |
molto carino!Quoto mirko 81 per le piante!
|
Tentai di fare qualcosa di simile qualche anno fa quando erano in voga i bamboo arrotolati da tenere nell'acqua. Avevo in vasca un bellissimo Betta maschio che si suicidò gettandosi sul tappeto del corridoio. La mia conteneva 8 litri e la cascatella era formata da un totem di piccoli sassi disposti a Dolmen. Poi, come dice Manuelao... Sono intervenuti i gatti...#06
|
bellissimo! una cosa sola, hai pensato a come potrebbe venire con un pò di muschio a coprire una porzione di fondo? :13:
|
mooolto carino! bell'idea e molto ben realizzata! per la popolazione senza un filtrino e in quello spazio ci vedo male anche le caridine, per le piante idem, visto che non c'è illuminazione giusto qualche anubias ;)
|
Wow bello davvero , hai ripreso l'idea del Wave Zen Artist ma a mio parere la tua creazione è moooolto più bella .. io però inserirei qualche piantina più carina e magari metterei una piccola plafoniera per farla crescere!
|
ciao ragazzi grazie a tutti dei mille complimenti sono contento vi sia piaciuta :4: la vasca effettivamente è piccolissima 20x20..........è non ha luci quindi ho provato ad inserire ste 2 varietà di piante senza nessuna pretesa so gia che rimarranno bloccate così a vita magari del muschio potrebbe ricreare una sorta di praticello sarebbe veramente fantastico
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Senza luci se comunque prende luce dalla finestra anche non diretta delle anubias e dei muschi ce la fanno a crescere. Io metterei anche una composizione con delle piante grasse, quelle piccole da 1euro. Però non so se rientra nella filosofia zen:-)
Non credo che un filtro così possa funzionare, potevi mettere una retina con dei cannolicchi nascosta dalle pietre... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
regolarizza il primo post ;-)
|
per illuminare potresti usare una lampadina led da 3 o 5 watt! consuma poco ed è facole da mettere costruendo qualcge !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |