![]() |
Quote:
|
Spero di no:-) Va bè che la tradizione vuole che l'albero e il presepe si faccia l'8 dicembre.
Aspettiamo fiduciosi a braccia aperte:12: |
ma di solito non si aspetta l'8 dicembre per fare presepe ed albero?
|
Noi siamo troppo avanti.. :-d
|
sfortunatamnte io qiuest'anno non posso montarlo in casa c'è poco spazio e l'acquario ha "rubato" il posto all'albero vedrò se convinco i miei a farlo giorno 8 senò quast'anno i regali li ricevo sotto l'acquario :)) non fà niente..tanto sarà il filtro esterno ;-)
|
Si di solito si fa l'8 però io tutti gli anni all'inizio di dicembre l'ho sempre fatto. Per montare tutto quella roba mi ci vuole una settimana:-))
Prezzemolo anche l'albero hai fatto sparire da casa:-D Io avrei cacciato te:4: |
Quote:
:-D se avrei lasciato il posto all'albero non avrei l'acquario...e probabilmente il forum sarebbe diverso senza di me.... sarebbe...migliore :-D #70 |
Jhonny la popolazione del presepe mi sembra assolutamente da rivedere... i re magi vogliono valori totalmente opposti rispetto ai pastori :4::4: ahahahahah :4:
tra l altro è avvito da meno di due mesi quindi dovevi postare ne il mio primo presepe napoletano ahahahahaahah |
Quote:
Lo so ma i pastori me li hanno regalati....poi il 6 gennaio li sposterò nella grotta col bue e l'asinello che sono in riproduzione:-)) Infatti mi sa che ho sbagliato titolo, doveva essere: "Allestimento e manutenzione del tuo presepe o albero di Natale" Almeno qualcuno l'avrebbe postato mentre lo faceva, mi sa che di pronto non c'è ancora niente. Tutti giovedì a lavorare è:-):44: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |