AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mostra e descrivi il tuo presepe o albero di natale! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336989)

Manuelao 03-12-2011 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061284971)
Se si riuscisse a vedere qualcosa:-D Scherzo;-) il bello degli alberi è proprio vederli al buio con le luci accese, li trovo molto rilassanti...
Manuelao è stato di parola....sotto a chi tocca:1:

Infatti il bello degli alberi è proprio quello.. Mi sa che solo noi abbiamo fatto qualcosa per Natale :-d

Johnny Brillo 03-12-2011 21:57

Spero di no:-) Va bè che la tradizione vuole che l'albero e il presepe si faccia l'8 dicembre.
Aspettiamo fiduciosi a braccia aperte:12:

Metalstorm 03-12-2011 22:29

ma di solito non si aspetta l'8 dicembre per fare presepe ed albero?

Manuelao 03-12-2011 22:30

Noi siamo troppo avanti.. :-d

Corydoras 98 03-12-2011 22:33

sfortunatamnte io qiuest'anno non posso montarlo in casa c'è poco spazio e l'acquario ha "rubato" il posto all'albero vedrò se convinco i miei a farlo giorno 8 senò quast'anno i regali li ricevo sotto l'acquario :)) non fà niente..tanto sarà il filtro esterno ;-)

Johnny Brillo 03-12-2011 23:19

Si di solito si fa l'8 però io tutti gli anni all'inizio di dicembre l'ho sempre fatto. Per montare tutto quella roba mi ci vuole una settimana:-))

Prezzemolo anche l'albero hai fatto sparire da casa:-D Io avrei cacciato te:4:

Corydoras 98 04-12-2011 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061285473)
Si di solito si fa l'8 però io tutti gli anni all'inizio di dicembre l'ho sempre fatto. Per montare tutto quella roba mi ci vuole una settimana:-))

Prezzemolo anche l'albero hai fatto sparire da casa:-D Io avrei cacciato te:4:

:-D se avrei lasciato il posto all'albero non avrei l'acquario...e probabilmente il forum sarebbe diverso senza di me....

sarebbe...migliore :-D #70

F.m.m 04-12-2011 18:18

Jhonny la popolazione del presepe mi sembra assolutamente da rivedere... i re magi vogliono valori totalmente opposti rispetto ai pastori :4::4: ahahahahah :4:
tra l altro è avvito da meno di due mesi quindi dovevi postare ne il mio primo presepe napoletano ahahahahaahah

Johnny Brillo 04-12-2011 18:27

Quote:

Originariamente inviata da F.m.m (Messaggio 1061286806)
Jhonny la popolazione del presepe mi sembra assolutamente da rivedere... i re magi vogliono valori totalmente opposti rispetto ai pastori :4::4: ahahahahah :4:
tra l altro è avvito da meno di due mesi quindi dovevi postare ne il mio primo presepe napoletano ahahahahaahah

:-D:-D
Lo so ma i pastori me li hanno regalati....poi il 6 gennaio li sposterò nella grotta col bue e l'asinello che sono in riproduzione:-))
Infatti mi sa che ho sbagliato titolo, doveva essere: "Allestimento e manutenzione del tuo presepe o albero di Natale"
Almeno qualcuno l'avrebbe postato mentre lo faceva, mi sa che di pronto non c'è ancora niente. Tutti giovedì a lavorare è:-):44:

F.m.m 04-12-2011 21:36

Quote:

se avrei lasciato il posto all'albero non avrei l'acquario...e probabilmente il forum sarebbe diverso senza di me....
io azzarderei l' utilizzo di un congiuntivo ... se avessi lasciato il posto all ' albero non avrei l ' acquario mi sembra più corretto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.