fievel1990 |
06-12-2011 13:41 |
Quote:
Originariamente inviata da diodani
(Messaggio 1061290135)
Quote:
Originariamente inviata da fievel1990
(Messaggio 1061289928)
secondo me sono un po pochi, non ti muoiono ma non ti aspettare una grande crescita
|
bè fievel a me non smebran così pochi..però io ne metterei 5, 3 bianchi 1 actinico ed 1 purple, almeno avrà dei bei colori..
poi per quello che deve allevare secondo me va benissimo..
|
secondo me neanche troppi visto che sono circa 0.5 watt al litro...vivono bene, ma per avere una bella crescitae mantenere bene i colori a mio avviso sono pochi...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da andrea1988
(Messaggio 1061290236)
una domanda ma bisogna avere almeno 1w per litro?? o per gli lps anche meno senza problemi?? quindi arriviamo ad un accordo quanti t5?4-5-6 mille?? quanti?quindi le HQI sono definitivamente abbandonate?per quanto riguarda la struttura dato che deve essere chiuso io pensavo di mettere tutti i ballast and co fuori dal coperchio così da non pesare troppo sui vetri che ne dite?
|
eh ma non esiste una regola precisa, con 8 t5 ci allevi tranquillamente anche duri, se non li vuoi mettere rimani sui 4 ma se ne metti sei secondo me crescono di piu con 6.
le hqi se non intendi mettere duri puoi metterle ma secondo me sarebbe un po uno spreco...
|