![]() |
:#O:#O ....stica......
|
anche io sono un fermodellista =) ho alcuni modelli di treni più varie cose per fare un plastico!il problema è che costa tantissimo!
|
Quote:
|
Quote:
:-D:-D Il mio è leggermente più piccolo :-D:-D intendo il plastico non il pisello :-D:-D Ci sto lavorando, lo sto facendo americano con loco e carri americani. Ero in dubbio, ma alla fine l'ho fatto digitale con il sound e i vari effetti è tutta un'altra cosa. Metterò qualche fotina dei lavori in corso, oltre ai treni ai binari e ai pini sto autocostruendo tutto, non prendo nulla di già fatto, i ponti li sto fadendo tutti in legno in classico stile americano. I fabbricati li farò in forex illuminandoli con i led. |
Quote:
|
In scala H0 sto prendendo questo come spunto nel costruire le pareti rocciose. Uso gesso in polvere e tela gessata verniciandola e sfumandola con l'aerografo.
La differenza è che metto molta più vegetazione alternata a zone di sola roccia. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Aland ma qualche foto???
|
aland come ambientazione a che epoca ti ispiri?io sono per la quarta e quinta epoca!però qualche vaporiera tipo gr 740 da tenere esposta in un binario morto non mi dispiacerebbe affatto!per il resto il caimano rimane il mio preferito =)
|
che dire ...fighissimo
|
Aland,qualche fotina da condividere con noi?:1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |