![]() |
Ocean led mi ha detto che il led è edison
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Secondo me viene una figata..
|
[QUOTE=Vutix;1061284200]Ocean led mi ha detto che il led è edison
Certo che è Edison Opto! Quelli americani quelli della exocotic e quelli della ocean led sono tutti uguali. Cambia solo chi li vende. |
fatemi capire una cosa.........oltre ai cannon (e alle barre nel mio caso) bisogna prendere altre cose?
Cioè sono pronti per funzionare (li tolgo dalla scatola attacco la spina e si accendono)o hanno bisogno di qualche supporto dal nome strano tipo driver, ecc? Sono dimmerabili? insomma se mi erudite su quanto è necessario....... |
Per Gazzy81..
la invitiamo cortesemente a leggere attentamente quanto riportato qui... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337045 Per Rob57; tutti i nostri CannOcean sono dotati di driver interno, quindi non necessitano di nessun altro dispositivo esterno per il loro funzionamento. Disponibili anche nei modelli dimmerabili. Un caro saluto. OceanLED-Italia Staff |
no anch ei cannon americani hanno il driver interno o se no se lo vuoi dimemrabile lo devi specificare prima
|
Tra edison opto e epistar taiwanese cambia molto i termini di resa??
Mi danno tutti e due 90/100 lm/w Esistono anche altri cannoni da 30 50 e 100 w in piu colorazioni disponibili Orphek DIF dateci un occhiata.. Uno da 100 w co lente da 120 gradi copre piuttosto bene un cubo da 120cm di lato... |
cambia poco o niente
e' la parabola che fa tutto |
Parabola intendi la lente di vetro o il riflettore specchiato??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |