![]() |
io quello che invidio sono gli spazi e gli animali che da noi non arriveranno mai.
|
non vorrei dire una cagata, ma comunque mi sembra che non sono tutte rocce morte... c'è ne sono alcune che sono molto più scure e rossastre delle altre....
oltre alla grandezza non mi dice nulla.... mi ha colpito invece la vasca che c'era nel video.... rocciata pazzesca e materiali che invidio... ed il taleario.... tra materiali e vasca ci saranno quei 15.000€..... addirittura ha occupato tutto il garage... comunque a me paolo piace di più la tua.... perchè non inserisci qualche panoramica della tua piscina.... :4: qualche volta vengo a fare snorkley nel tuo acquario.... |
Quando spariscono i ciano... ;-)
|
azzzzzz....
ma l'americano aveva inserito una sirena nell'acquario? |
bella ma un l' euphyliia sulla basetta fa cagare :-))
|
solo il sale che ha comprato costa più di tutto il mio impianto... :-D
ma sta roba nello skimmer che cos'è?! http://s11.postimage.org/jrpt3vbpb/segvf.jpg |
Mi fa impazzire solo l'effetto che da così incassato al muro, oltre alla moglie #18.
Per il resto per me va a finir male |
Allora per la moglie....è troppo sicca (forse perchè usa Zeovit)
Invidio le vasche di quelle dimensioni e spratutto la possibilità e gli spazi che hanno loro per farle,ma le nostre vasche sono tutta un'altra cosa... Di tutto quello che ho visto mi sono piaciute sopratutto le magliette del tizio nel video.... |
SoldI bUttati,
meglio Fappio a sto punto :4: |
Invidia per la moglie bonazza in vasca :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |