![]() |
hahahaha scusami tu xDD comuqnue si puoi fare ricerche tutto il giorno e guadagnare punti ^^ tanto loro guadagneranno il triplo =D.
comunque io mi sono iscritto e vi posso dire che funziona =D provatelo e vedrete magari scrivete anche qui in modo da far vedere agli altri utenti le vostre opinioni . |
scusami ma in base a cosa dici che funziona, ti è stato inviato a casa un premio?
|
una mica di mia sorella ha ricevuto il corredino per il bambino ^^ e grazie a lei che poi mi sono iscritto ;-)
|
Allora, loro hanno uno scopo più alto.
Con tante visite quello spider(Motore di ricerca) potrebbe diventare come google, ed in quel caso potete arrivare alle conclusioni da soli. Lo so perchè avevo partecipato a progetti del genere, anche se ho solo 14 anni, conosco linguaggi di programmazione e cavoli vari :) Ora non so se funziona veramente, ma ci provo e poi vi dico. Il limite giornaliero di punti è di 300 :D |
ma i premi quali sono?
|
Ma dai pur di ricevere un regalo lasciate la vostra privacy nelle loro mani senza conoscere chi c'è dietro??? Oppure avete bisogno di qualcuno che vi indichi cosa guardare in base alle ricerche fatte prima ?
Dai così si stanno rubando anche il web.. |
ci sono premi di acquari?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
è vero,no sembra tanto sicuro da questo punto di vista :2: |
privacy ? per un nome e cognome con l'indirizzo ? comunque è una società di milano c'è scritto tutto sul sito ;-) e c'è un catalogo per i premi .
comunque vi ripeto una amica di mia sorella ha ricevuto il regalo quindi io partecipo ;-) piu di dirvi che è sicuro ed e una societa (dal sito leggerete tutti i dati loro) beh a voi la scelta ;.-) |
ok,ora leggo attentamente
------------------------------------------------------------------------ i premi però non li ho trovati ;-) |
Purtroppo, premi in acquari non ce ne sono! Ahahah(Avevo guardato anch'io)
Io ero interessato a prendere un Joystick della Play Station 3(Costo 50 eur.), che sul sito si prendeva con 2800 punti se non erro :) E poi magari fare un piccolo regalino a mia madre dato che si sta avvicinando il Natale! Provare non costa nulla, che sarà mai un'email e un'indirizzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |