![]() |
la vedo molto meglio dall'ultima botta
|
belli! brava!!! non ci lavorare troppo per schiarirli se stabilizzi vengono da soli
ma per il plc si vede luce per risolvere? |
la dominante blu la potresti correggere in post-produzione oppure se riesci con la tua macchina a fare un bilanciamento del bianco la provi ad escludere da subito...
|
Quote:
ho una compattina e non ho la piu' pallida idea di come si faccia. forse posso provare con un post produzione, se ci riesco, anche li' non so dove mettere mano:4: ------------------------------------------------------------------------ Quote:
questo lunedi' lo ricontatto per l'ennesima volta.... chissa' che non sia la volta buona, anche se non ce credo piu' |
Li vedo molto meglio anche se vorrei vederli, come gli altri, con una luce più naturale.
Nelle foto della stylophora si notano dei sedimenti all'interno che hanno rovinato l'animale, io darei una controllatina al movimento. |
valentina, non mi dispiacerebbe se mi regalassi la tua vasca per natale :44:
|
Quote:
il movimento c'e' ed anche tanto, quello che vedi sono tiraggi di quando stavo perdendo la vasca... considera che quella stylophora e' stata salvata in extremis, praticamente non aveva piu' tessuto, piano piano sta rimarginando tutte le zone scoperte. per la luce sto a 70 bianchi e 70 blu, credo solo sia un problema della macchinetta. conto di acquistarne una piu' seria a breve:12: |
wow Valentina, la rivedo quasi come èra prima... vedrai che con un pò di tempo e pazienza ritornerà anche meglio di prima... a me piace molto:13:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |