![]() |
C'è un motivo preciso sul perchè non lo usi. Il protocollo dennerle va usato in tutti i suoi tre componenti.
Io lo uso attualmente questo protocollo e mi trovo benissimo. |
Bho forse alle mie piante fa schifo la dennerle :-D
|
beh per vedere risultati migliori rispetto al dennerle (che non funziona male se seguito alla lettera) dovevi passare a elos o meglio ancora seachem ;-)
|
Oppure fare un mutuo e passare ad ADA:-D
Strano.... non ho mai sentito nessuno lamentarsi della dennerle, al massimo un pò sulla difficoltà nel trovare le dosi giuste. |
Non dico che non sono buoni ma non ho visto differenza coi dupla che ci spendo la metà...
|
Non uso s7 per non esagerare con i nutrienti, per ora va tutto bene nel caso di bisogno lo useró.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ P.S. neanche seachem costa poco :-) |
Senza offesa, ma secondo me non ha tanto senso affidarsi ad un protocollo e poi non seguirlo in pieno, in questo modo è d'obbligo avere qualche nutriente mancante.
E' anche vero che se non hai riscontrato nessun problema continua così. Berto addirittura il bilancino per l'E15 e che c...o:-D:-D |
si si sono pignolo in queste cose... è lo stesso che uso per pesare il KH+ l'ho pagato 15€ e ha perfino 2 cifre decimali :-D
|
Alla faccia del pignolo... :-D ahahahah però preferisco così che uno che tralascia troppo...è vero però che ci vuole anche equilibrio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |