![]() |
Dato quello che sento i miei entusiasmi si concentrano sull'eden... farò una lettera a babbo natale magari me lo porta!!! E spero vivamente, come è capitato a molti, che sia silenzioso!!!
|
Lo spero anch'io per me e per te, visto che l'ho già comprato anch'io ma non l'ho ancora montato:-)
|
Ma perchè non lo monti e mi fai sapere?:4:
Se mi dici che va bene lo ordino il giorno stesso!!!:12: Grazie mille per tutti i consigli dati |
E di che:-)
Non l'ho montato ancora perchè non ho ancora allestito il caridinaio a cui è dedicato, non trovo mai il tempo visto che ho già un 300 litri da curare:-)) Mi sa che farai prima tu a dirmelo, fammi sapere mi raccomando:-D |
Io ho appena montato l'eden501 su un caradinaio di 20 lt.
Tutto OK , il filtro sembra robusto, potente e sopratutto silenzioso. Unico dubbio: l'acqua in aspirazione finisce direttamente sui canolicchi poi c'è la spugna, pompa e tubo di mandata. Non dovrebbe essere il contario? Stavo pensando di mettere anche una spugnetta tra l'aspirazione e i canolicchi. Cosa né pensate? :35::35::35::25: |
Ottimo filtro, per quel che costa,abbastanza silenzioso e fa a pieno il suo dovere !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |