![]() |
Quote:
|
ragazzi ho letto che molti hanno messo 2 discus in questo genere di acquario e vivono benissimo...mmm a chi dar retta?A chi pensa di sapere o a chi ha provato??mmm
|
Di entrarci certo che ci entrano, ma non ci stanno nelle migliori condizioni.
Qua diamo dei consigli per acquariologia consapevole. |
dani pure io ho messo un sacco di pesci nell'acquario ma non e la cosa piu giusta da fare , in un 60cm ci va pure un oscar ma lo fermi tipo box , ma e anche vero che io mi sono stabilito un obbiettivo , di arrivare dopo 6 mesi o poco piu a 400 - 500 litri , spero di fare il prossimo passo tra 3 mesi passando ad un 400litri ,forse e piu una giustificazione non saprei dirti ma se non faccio una vasca di almeno 400 litri i miei pesci rossi li metto nel lago laceno
|
Quote:
Il tuo acquario non è adatto ne agli scalari ne tantomeno ai discus...potresti optare per una coppia di ciclidi nani..o fare un acquariodi comunità con qualche platy o black molly o guppy... non i neon che hanno bisogno di vasche lunghe per il nuoto..come pesci di fondo potresti mettere 4 o 5 corydoras..tutti della stessa specie ovviamente ;-) |
vorrei farvi una domanda la quale risposta per voi potrebbe essere un po banale,ma cosa succede se come ho detto metto una coppia di discus in questo genere di acquario?i pesci potrebbero morire?
|
I pesci non crescerebbero e comunque non del tutto, si stresserebbero in cosi poco spazio si ammalerebbero e alla fine...penso ci arrivi da solo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |