![]() |
ha l'alimentazione ora dei ballast ( 220V ) viene data dalla schedina
|
lollo sei un MITO.. GRANDE!!
non ho capito quali fili e colori collegare con la schedina in entrata e in uscita!! ma la schedina va dentro la scatola nera?? non sono elettricista e non vorrei fare danni sbagliando i collegamenti............ il cavo per il collegamento al pc in dotazione con il profilux cè lho ma non lho usato perche il " sistema " non è stato ancora ecceso !! cosa devo fare???? ciao |
cdevi collegarlo al pc
hahahahahahhahahaha poi dovrebbe installarsi il programma da solo la schedina dentro alla scatola non ci sta la metti dove vuoi |
scusami lollo ma devo fare una procedura particolare una volta collegato al computer?
oppure fa tutto da solo? il profilux deve essere acceso ho spento? ciao |
collegato al pc il profilux con il cavo rgb ma devo collegare altri cavi al computer?? quello heternet al profilux per esempio?? cmq. anno mese giorno orario si sono aggiornati automaticamente ..... come faccio a vedere sè il programma è installato????????????? non esce niente sul pc.
una domanda? per avere almeno la lingua iglese come si fà? attualmente è in tedesco.......... adesso come devo procedere? scusami per le troppe domande ma credevo fosse piu semplice ciao |
Quote:
aiutooooooooooooo |
ma per la linqua non lo so io l'ho comprato direttamente in inglese
devi aggiornare il foftwer in inglese chi te lo ha venduto poteva dirtelo poi devi scaricare il programma per il pc trovi tutto sul loro sito |
purtroppo chi me lha venduto non me lha detto !!!
non vorrei aver buttato i soldi per poi lasciarlo in un cassetto!!! se devo aggiornare il software in inglese come si fà? sono andato sul loro sito ma non capisco la procedura mi puoi aiutare grz. |
Firmware Updates
http://support.aquariumcomputer.com/...tion.php?sid=5 sai che quardando dovrebbe averle tutte e due inserite sia l'inglese ch eil tedesco poi qua ce il softwer per la gestione con il pc http://support.aquariumcomputer.com/...ion.php?sid=10 |
Quote:
ma posso farlo funzionare anche manualmente dal profilux senza dover staccare ogni volta e attaccarlo al pc?? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |