![]() |
la plafo che vuoi mettere è una lumenark III?
ce l'hai già o ancora ti serve? |
guarda lì c'è il dubbio più grande...anche perchè si parla di un progetto da realizzarsi non molto a breve e quindi sono in tempo anche per analizzare nuove proposte di mercato....quella da me disegnata si rifà molto a quel riflettore ma non è proprio uguale ;-)
Pensavo addirittura di costruirmela proprio sulla falsa riga del lumenarc ma con qualche dettaglio in più :-)) Ah la maggior parte di quello che si vede sarà autocostruito, mobile, automazione, sump, rabbocco, illuminazione forse, mentre per quel che riguarda la vasca e la tracimazione penso di affidarmi a qualcuno più esperto.... |
io metterei l'impianto elettrico all'interno di un mobile affiancato al mobile della vasca, allargherei il pozzetto di tracimazione per introdurre le eventuali 2 pompe di movimento,
Ciao |
...2 stream nel pozzetto sarà dura farcele stare...e poi non potranno funzionare certamente al meglio...! L'impianto elettrico è in un quadro stagno con frutti protetti e sollevata di 30 cm da terra, poi tutto il mobile all'interno sarà adeguatamente aerato....non credo di avere problemi...lo studio del progetto è proprio quello di non avere nulla intorno alla vasca, sola nel centro di un parete.... :-))
|
ma 100 euro al mese di sale e prodotti non sno un po' troppi.
io con la lampadina penso di stare sui quaranta. |
non troppi...se consideri il sale per i cambi, l'acqua, i prodotti xaqua che voglio utilizzare, integratori vari, materiale del reattore, mangimi, vari prodotti di consumo tra cui anche neon e hqi, forse non proprio 100 ma non credo nemmeno troppo sotto.... #24 !! Oh se poi è meno meglio :-D :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |