![]() |
ne ho provate diverse, rispetto ad altre secondo me è migliore....
|
anch'io ho avuto in passato dei problemi con la milliput: il lysmata sembrava paralizzato e le asterine si contorcevano su se stesse e le lumache cadevano come morte... il tutto perché non l'ho sciaquata abbondantemente prima di metterla in vasca.
|
mai sciacquata prima ma adesso che lo so...
|
neanche io mai sciacquata prima..
buono a sapersi! |
bene... resoconto delle vittime: oltre al paccagnella anche il kauderni che alla fine stremato è stato assalito da paguri e granchi....
altro animale che ho notato star male sono i discosomi... mai visti cosi tutti chiusi e rinsecchiti, invece montipore e acropore tutte belle aperte O.o vabbe è andata cosi.... ora aspetto che lo schiumatoio tiri fuori tutto intanto ho raddoppiato la dose di carbone... ps vorrei comprare un bel filtro esterno dato che non ho sump e caricarlo0 a carbone e zeolite e qualche eventuale resina che dite??? gabriele |
http://www.ebay.it/itm/160388010084?...9#ht_996wt_952
che ne dite....? come funzionano questi filtri... che mi eliminerebbe? sarebbe anche buono per caricarlo di zeolite e carbone? che pompa dovrei metterci? |
la sciacquate quando è sottoforma di palletta?
|
Quote:
|
Anche io..
|
non sapevo di sciacquarla ....
ma non mi ha creato problemi fin ora , forse perche' una volta impastata la attacco dentro la vasca e via , non sto a smanettare seno si scioglie....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |