![]() |
:-D :-D
|
voi ce ridete l importante che io vedo con i miei occhi i 30 litri di acqua d osmosi con valori perfetti fatti in 1 ora esatta
|
mi avete convinto prenderò l'80 s :-))
|
PAtrizio sixwac1, dico sul serio.... mi misureresti la conducibilita' dell'acqua che produci ?
oppure anche semplicemente silicati e nitrati... leggo in altri post che hai problemi di valori sballati in vasca... Sei sicurissimo che quell'acqua che produci ( 30 litri ora e' veramente troppo ) sia buona ??? secondo me hai l'impianto scassato oppure butti la buona e tieni lo scarto ??? e non saresti il primo ;-) Verifica bene #24 |
ciao Giuseppe
1)non ho lo strumento per misurare la conducibilita dell acqua 2)avevo nitrati alti xke davo da mangiare troppe volte ai volitans ora li ho a 20 mg/l misurati a blu coral oltre che a casa mia 3)i silicati non li ho mai misurati dall impianto ma i nitrati si e risultano perfetti solo ph esce sempre basso sui 6 ma credo sia normale 4)per l impianto posso assicurarti che funziona perfettamente l acqua buona esce dal tubo blu e quella da buttare esce dal tubicino rosso e va direttamente nello scarico che dire sono fortunato se riesco ad avere in 1 ora 30 litri di acqua osmotica con valori perfetti(ripeto ho misurato nitriti nitrati ph ) |
se li hai misurati va bene...
ma siccome avevo letto dei prob. con i valori, alghe e ciano... poteva essere qualche errore nell'impianto... Per curiosita' c'e' qualcuno che fa 30 litri ora oltre a Six ? io non riesco a farne piu' di 7 con una pompa booster collegata #24 |
io anche ho l'80s......ma di acqua ne produco proprio poca...
scusate, so che questa nn è la sede approipriata, ma....cos'è questa storia della pompa di cui parla supergippo??? |
ruwal 80S, per una tanica da 20 litri circa 4 ore. forse d'estate con lìacqua meno fredda produce qualcosa in più.
|
30 litri in 1 ora ???
Mi sembra impossibile con quell'impianto... |
Effettivamente mi sembra un valore un tantino altino #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |