![]() |
Adesso come adesso il galaxy 2 sta sicuramente sopra a tutti gli iphone. Con il 5 penso che assiteremo ad un nuovo sorpasso della mela, ma per ora... Galaxy 2!
|
infatti....
immaginavo queste risposte, e sono molto tentato, nello specifico la situazione è questa: un anno fa mi chiama la 3 e mi dice che il mio contratto (precedente IP 3G) è scaduto e lo rifaccio con l'IP4 (senza finanziaria per 24 mesi) ergo tra un anno riscade, e cosa esce tra un anno? IP5; quindi cosa succede, quest'anno cambio, mi faccio android, smanetto con GS2 con windows e ci metto quello che voglio, e l'anno prossimo mi rifaccio il contratto con la 3 con IP5 per la batteria credo prenderò quella da 2000 mah, dura una vita. |
Quote:
io posso solo dire che quando mi si è rotto iphone4 il giorno dopo ne avevo uno nuovo di zecca.... mi sorella sta ancora aspettando il suo galaxy dall'assistenza da almeno 15 gg.... se è fortunapa pensa le ridiano il suo "aggiustato" |
verissimo, come assistenza non c'è assolutamente paragone...
comunque sia, il video del confronto è in prima pagina... è quello più obbiettivo, IMHO l'S2 è al livello del IP4s, non sopra, ne sotto, superiore però a IP4. |
appena ordinato il Samsung Galaxy Note :42:
|
sempre a cagare fuori dal vaso, mi raccomando, col GN puoi NERDARE su AP da ovunque!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
almeno posso bannarti ovunque io sia :44:
|
Quote:
|
Samsung è (un ottimo) telefono,ma l'I-Phone è sempre l'I-Phone!
|
Quote:
forse piace il nome pur non conoscendo la sostanza ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |