![]() |
abbassa di un grado la temperatura, meglio se la tieni a 25/26 secondo me. Controlla le luci come ti ho detto, se hanno risentito del silicone metti del carbone attivo e cambialo dopo 3/4 giorni.
|
Quote:
Quote:
|
Se i sarco e le sinularie sono lucide significa che stanno facendo la muta, aspetta qualche giorno e dovrebbero riaprirsi.
|
L'unica cosa che può aver provocato la chiusura dei coralli,e la pomata,comunque il corallo a rischio è la trachi,gli altri non avranno problemi, metti il carbone,e fai un bel cambio.......
|
Quote:
Ciao ;-) |
Penso (è difficile dirlo senza foto) che i tuoi amici stiano semplicemente facendo la muta. Aspetta qualche giorno e vedrai che tutto si risolverà. Nel frattempo metti un pò di carbone e fai un cambio d'acqua (male non fanno di certo!).
|
Quote:
la traky..di notte la vedo un pochino aperta quindi sono fiducioso!!! #22 grazie a tutti dei vostri pareri...vi terrò aggiornati. ciao |
...aggiornamrnto situazione... la traky non si è mai aperta di giorno ma accenna ad aprirsi appena si spengono le luci. Qualcuno mi sa dire pechè
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |