![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tieni presente che a causa della prevalenza, la portata massima del filtro esterno non è mai quella effettiva in vasca...in parle povere, se prendi un filtro interno e uno esterno da 1000lt/h, l'interno spinge molto di più ;-) |
Grazie, sei stato molto chiaro!!!! visto che il filtro l'ho già comprato terrò solo 2 pesci rossi.....,
in fondo sono 6 anni che vivono in un 60 litri, penso che lì ci staranno meglio!!!! mi puoi dare un consiglio per i test dell'acqua, è vero che le strisce non sono affidabili (io le ho sempre usate)???? Grazie Mille |
finchè non sono enormi e ne tieni due, tieni quello di filtro allora...valuterai poi in futuro se ampliarlo (non è che un carassio diventa 30cm in 3 mesi, di margine di gioco ne hai )
per i test, le strisce non sono affidabili, spesso basta poco per falsare la lettura....meglio quelli a reagente (Tetra e Sera non costano una follia, vanno bene e dovresti trovarli pure in valigette con tutti i test base...il top sono gli Elos, ma costano un bel po) |
Quote:
|
Quote:
comunque le valutazioni sul filtro sono sempre valide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |