![]() |
a me piacciono molto questi colori, li preferisco a quelli troppo slavati... mi piace anche così bella naturale e selvaggia... :13: come alimenti la vasca?
|
uso amminoacidi, pcv, phyto vivo
|
io le vasche selvagge non le posso vedere, ma la tua mi affascina!
panoramica!! |
Buran, se i colori sono cosi' carichi ed hai i valori non misurabili c'e' qualcosa che non gira.
cmq se a te piace cosi' continua per questa strada. p.s. la foliosa arancione e' bellissima |
Quote:
|
a me non dispiace....però anch'io credo che puoi lavorarci ....hai un buon margine....
cala un pò la pappa per i coralli per un mese.... poi rifai le foto e vediamo.... |
Quote:
sinceramente non sono daccordo.... ci sono altrettanti sistemi naturali con colori decisamente piu' chiari, poi notavo dalle foto, soprattutto delle acropore che non hanno praticamente crescita, e questo non e' assolutamente sintomo di salute. scusami se sono schietta, non voglio offenderti |
Io anche utilizzo una gestione molto naturale (integro solo oligoelementi)
alla fine siamo li, vale, forse i miei sono un pelo più chiari... http://imageshack.us/photo/my-images/256/007qwc.jpg/ complimenti comunque |
Quote:
si ma i tuoi coralli hanno punte di crescita, e comunque la tua e' una vasca anche giovane, in piu' hai le balene in vasca quindi si presume organici anche relativamente alti. qui parliamo di una vasca dsb avviata gia' da un pezzo, e' palese che qualcosa (il difficle e' capire cosa) non giri. sempre imho |
Secondo me la vasca gira perchè comunque dalle foto gli animali non sembrano assolutamente avere segni di tiraggi o malessere, non avere crescita si può anche imputare al fatto che sono molto vicini l'uno all'altro e quindi impegnati a sopraffarsi e guadagnare lo spazio vitale. Nella vecchia vasca avevo due nobilis una verde e l'altra azzurrina che non si toccavano durante il giorno ma la notte estroflettendo i polipi apicali (decisamente lunghi) si punzecchiavano a vicenda.... risultato crescita ferma!! Appena le ho spostate hanno ripreso a crescere....
Buran sai mica come si chiama la acro verde nella quinta foto, quella proprio in centro alla foto fra le fogliose rosse? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |