![]() |
confermo, anch'io ho l'impianto della aquili e il diffusore non é il massimo..peró il prezzo non é niente male. magari se hai qualche soldino prendi subito un altro diffusore e quello dell'impianto lo vendi. ;-)
ciau |
io ho kuello aquili e mi sono trovato molto bene con tutto, anke col diffusore.
le bolle escono piccolissime, praticaemente restano sospese in acqua, salgono lentissime. socondo me è una questione di saperlo regolare bene. a quanto tenete la pressione? piccola domanda personale. kuando io l'ho comprato la bombola era caricata a 60bar, ovvero kuasi 60 atmosfere. le vostre??? ciao |
Ok allora spero di riuscire a prenderlo su Ebay ad un buon prezzo... :-)
OT: Barto sei di Catania?? Io sono di Acireale :-)) |
ho visto ke siamo in molti della provincia catanese
allora... piccola domanda personale. kuando io l'ho comprato la bombola era caricata a 60bar, ovvero kuasi 60 atmosfere. le vostre??? |
60 bar??sei sicuro??
guarda che sul manometro i numeri in rosso equivalgono ai PSI i numeri in nero ai BAR. |
certo ke sono sicuro
in psi era circa a 850 in bar era a 60. ma perkè ti sembra poco? o ti sembra troppo? 60 bar sono circa 59 atmosfere. forse potrebbe essere poco visto ke la mia idropulitrice spara l'acqua a 80 atmosfere. fatemi sapere. ciao |
Quote:
ciauz Phil |
stessa cosa di phil anche io,magari si sono sbagliati a stampare??
la mia scala in bar va da 0 a 10,quella psi da 0 a 140 |
Quote:
|
il mio quando l'ho montato non ho fatto caso a guardare ma ora che è sorta la domanda vedo che è a 50...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |