![]() |
Credo che un cambio cosė drastico di luce ti possa creare solo pių problemi...
|
wolverine2100
se vuoi dare il colpo di grazia mettici i neon vecchi... Perchč non segui i consigli di Paolo? |
sto seguendo i consigli .
la mia era solo una idea . cmq 13 japonica ne vedo solo 3/4 a luce spente. spero che il resto della flotta lavori in segreto |
http://img338.imageshack.us/img338/5706/imag0203a.jpg
dopo qualche giorno dopo 13 caridine (che si vedono solo di notte a gruppi di 5/6) cambi piu sostanziosi fertilizzazione1 /3 della dose rimozione manuale delle alghe ecco la situazione le piante sono in ottima salute e crescono a vista d'occhio |
decisamente meglio, non trovi?!? ;-)
Aspetta altre due settimane e vedrai che la battaglia la vinci |
in questo momento i neon si stanno dividendo un pezzo di gambero.
č normale che mi hanno ucciso un gamberetto? non vorrei che li uccidono tutti che caspio |
il gambero č morto per problemi suoi e loro mangiano il cadavere... ;-)
|
l'ho pensato anche io . ora ho il pensiero xke č morto il gamberetto
che stress :1: |
ragazzi anche se inizialmente sembrava essersi attenuota l'invasione . rieccomi dopo una settimana ancora invaso. piu ne levo piu crescono. le japonica anche se ne ho 13 non ci fanno una pippa.
ne vedo 3/4 al giorno . bhoooooooooooo posso fare altro? come fertilizzazione sono al 1/3 della dose . devo proprio scermare la luce? ieri ho provato a mettere un piatto di plastica sotto la plafoniera e la luce diminuisce . ci provo a lasciarla? credo sia un tentativo molto rozzo xro .......................... |
riguardo i gamberetti come fai il cambio dell'acqua ?
aggiungi acqua di osmosi +sali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |