![]() |
è monopompa, è il deltec mc500, ma ha sempre schiumato.
Dopo torno a casa e do un occhiata alla vasca, perchè ieri sera stentava a pulirsi. lo caduta ora è proprio in direzione della pompa dello schiumatoio. |
Non vedendo dei miglioramenti, sono tornato ad avere la sump com'era pirma.
Volevo chiedervi se la spugna grande prima della risalita devo metterla, perchè non l'ho mai avuta per non far accumulare sporcizia. Ma se ci vuole la metto . Poi spostando le cose nella sump, mi è salita tutta la melma marroncina in vasca, sto ancora bestemmiando. E' successo qualcosa? si è posata sulla rocce. Poi ieri non contento volevo spostare il sarco per posizionarlo sul fondo della vasca, e si è spostata un pò la rocciata, altro danno? :9: |
Ho inserito la spugna davanti alla pompa di risalita, e il carbone vicino la caduta.
Solo che lo schiumatoio, da 2 gg. non mantiene il livello costante come prima nella colonna come mai? Secondo voi va meglio così? http://s7.postimage.org/tk5cc25qf/SUMP.jpg |
Buongiorno ragazzi , ho ripreso questo mio vecchio topic, perchè ancora non sono convinto della mia Sump.
Lo schiumatoio che ho ora, è un lgm 450, quindi + facile da spostare. Ma il mio problema principale, è la sporcizia di color marrone che ho in sump. La devo togliere? Chi dice di si, chi dice di no. |
La pulite la sump voi o no? Questo vorrei capire..
|
Nessuna info ragazzi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |