![]() |
Io ho usato pcv ma lo trovo un pò "moscio" mia personalissima idea!! Ultimamente doso rotiferi vivi somministrati a 2 ore dallo spegnimento delle luci quando i polipi da caccia sono completamente estroflessi e devo dire che mi sto trovando bene, soprattutto sono super economici!!
Quando voglio dargli una bottarella in più vado di reefpearls lasciate una mezz ora a bagno in acqua della vasca e idroplurivit (vitamine) |
phito e zoo max
|
Quote:
mi interessa sapere il tutto non solo per la salute dei coralli, perchè i miei direi che stanno bene, ma soprattutto per i colori... oltre ad una gran luce, è meglio aiutarli con qualcosa in più? tipo con la linea zeovit gli ammazzi le zoox e via... esiste un metodo meno invasivo? |
vedi qui: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...e-plancton.asp
poi qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335331 puoi usare la funzione cerca ;) |
Io come pappa per i coralli doso "Gamma nutra plus" della Tropic Marine, i coralli sembrano gradire, e non mi sembra che sporchi più di tanto la vasca.
CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
|
Quote:
|
ormai non mi è rimasto più nulla da vendere, quindi.......:-))
uso il solito pappone ma in mancanza di tempo doso le GP (che a quanto ho potuto constatare nella mia vasca danno risultati simili anche se inferiori) |
Io uso tutti i giorni il pcv e una volta a settimana 1 ml di Coral day one di xaqua...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
s_cocis, il phyto lo faccio già e ho la bottiglia anche per i rotiferi che non ho ancora usato. più che altro volevo sapere quanto era uno sbattimento..
so già che una volta che li ho messi su, li lascio li un mese e mi muore tutto...:7: interessanti i prodotti della D&D... e usare solo i due prodotti x-aqua senza tutta la linea? o solo un paio di prodotti zeovit? quali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |