![]() |
mi piace molto sia la vasca che la rocciata!
anche io avrei previsto un pannellino frontale ispezionabile per la manutenzione... anche solo che ti cade una talea esattamente al centro del vetro frontale... |
bel inizio, complimenti!!
|
Eccomi.. Alla fine l ho fatto così: il foro nel muro è alto un metro e la vasca 50.. Nei 50 cm che rimanevano ho posizionato un pannello in multistrato trattato ripetutamente con impregnante ecc per evitare che con l acqua rischi di gonfiare.. Il pannello sopra il vetro è spesso solo 0,5 cm in modo che d dietro possa arrivare bene fino al fondo del vetro anteriore senza toccare eventuali coralli nella vasca, basta stare rasenti al pannello..
Ok rimarrà un Po uno sbattone pulire ma l obbiettivo era quello di non vedere alcuna fessura in salotto.. :1: |
non vorrei contraddirti visto che avrai fatto i tuoi calcoli ma secondo me smadonnerai non poco
la vasca è alta 50 cm ed il tuo braccio non riuscirà ad arrivare, messo di traverso, al centro della vasca sul fondo con l'acrilico non puoi usare calamite ma solo la mano spero per te di sbagliarmi |
Quote:
|
una domanda, ma sta vasca è in vetro o acrilico..? a me sembra vetro e mi pare di aver letto vetro.... :40:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
resterà solo qualche difficolà di novimento |
No ragazzi scusate ma non l avevo scritto.. La vasca è in vetro non in plexiglas.. Comunque m sa che smadonnero cmq :)
|
Molto bella la rocciatA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |