![]() |
Quote:
|
allora io mi devo ritenere fortunato...a me è l'unico corriere che arriva sempre per primo, mai dopo le 12 e mai avuto danneggiamenti...:40:
|
Bisogna anche pensare che molte consegne vengono fatte da terzisti i quali non hanno alcuna voglia /tempo di far bene il proprio lavoro. L'ultima volta ho chiesto la firma di riserva per il controllo e lui mi ha detto che non la fa e se non voglio accettarlo lui mette l'avviso di destinatario assente.
|
Lo spedizione è quel che è, dobbiamo farcene una ragione e fare gli imballi con più attenzione.
A giangi per spedire una plafoniera ho dovuto fare una cassa in legno, e sono riusciti a spacccare e strappare delle assi avvitate... |
acquistate talee da un utente e nonostante l'imballo perfetto arrivate in frantumi se col pacco ci avessero giocato a calcio non sarebbe arrivato in quelle condizioni
|
stessa identica cosa... spedito reattore di calcio un paio di anni fà con una bella scritta sopra "FRAGILE" che era piu grossa la scritta del pacco...
arrivato frantumato! sono proprio dei cazzoni cui non frega niente del proprio lavoro! se sapessero che c'è tanta povera gente disoccupata o precaria che si darebbe da fare x mantenere saldo un posto di lavoro... forse avrebbero un pò piu di attenzione a svolgere il loro con più serietà, non ci vorrebbe molto! |
mah a me e sempre arrivato tutto intero,sia plafo,skimmer ecc ... e parlo di sda
|
devil è per quello che ti arrivano le bollett alte:4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |