![]() |
Confermo, nessuna perdita.
Solo problemi logistici. |
Ma è proprio indispensabile quel ferro che fuoriesce da sotto?
Non capisco il bisogno di avere un pezzo così vistoso... |
Poi volevo sapere com'è il sistema di carico e scarico sotto il profilo della rumorosità?
|
un disastro, lo devi silenziare, ci si riesce con le grigliette circolari che si mettono sul buco del lavandino
|
Quote:
Per la rumorosità si può anche parzializzare il rubinetto dello scarico e a quel punto diventa silenziosissimo... Certo che strozzando gli scarichi si rischia sempre che si ostruiscano quando non sei a casa... e si rischia allagamento. Se lasci il rubinetto dello scarico tutto aperto, confermo che è insopportabile!! |
http://www.google.it/imgres?q=aquama...1t:429,r:1,s:0
Questi tubi vistosi sulla sinistra... |
Salve ragazzi mi chiamo Gianluca e mi sono registrato solo ora.Mi sto avvicinando all'acquisto di un primo acquario marino e sarei orientato su un acquamar 340, ma purtroppo su i vari forum ho raccolto alcune informazioni negative(fondo acquario che spancia, pompe rumorose).Sapreste consigliarmi un alternativa valida che ovvia a queste problematiche?
Grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti a chi gestisce questo portale. |
Cosiglio di acuisto
Salve ragazzi mi chiamo Gianluca e mi sono registrato solo ora.Mi sto avvicinando all'acquisto di un primo acquario marino e sarei orientato su un acquamar 340, ma purtroppo su i vari forum ho raccolto alcune informazioni negative(fondo acquario che spancia, pompe rumorose).Sapreste consigliarmi un alternativa valida che ovvia a queste problematiche?
Grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti a chi gestisce questo portale. |
Io ti consiglio di fartelo fare su misura e allestirlo...
|
si mai i costi?
Lievitano se non sbaglio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |