![]() |
Quote:
come le poto le vallisneria?? :-)) |
ma come faccio a capire il kh se nn ho i test?? :-))
|
Quote:
non ti rispondo ... #07 |
Quote:
mel ha detto: Quote:
|
beh in 60lt niente scalari! con quei valori poi! pecilidi e via....
pero' io riallestirei il fondo completamente e cambiarei il poster dietro con uno monocolore. |
Quote:
|
oltre a concordare a pieno con Blu ...
chiaro che per sapere il KH devi comrare il test ... o fartelo fare al negozio .. inoltre sicuramente con acqua di rubinetto il KH ora sarà superiore a 4 ... ieri sera se nn sbaglio ti ho consigliato di leggere qualche articolo, per esempio sulla chimica dell'acqua potresi consultare il sito di Walter Peris ... o cmq qui su AP trovi una marea di informazioni utilissime, che ti serviranno a evitare di commettere errori #36# nn puoi chiedere tutto agli altri utenti in un solo topic ... |
Quote:
e ricominci tutto dall'inizio ti ci vorrà una giornata di lungo lavoro :-D :-D :-D scherzo ... io ti consiglio di evitare, cerca di fare esperienza, frequenta il forum, informati e vedrai che tra qualche mese ... verrà a te da solo la voglia di riallestire la vasca #36# |
Quote:
ho allestisci un altra vasca, e quando è matura sposti i pesci, o metti tutto in un secchio (pesci,acqua dell'acquario da tenere via tutta,riscaldamente e filtro....)e riallestisci il fondo, poi rimetti tutto dentro...... |
Quote:
ma perkè il ghiaietto nn và bene? #13 ke ne dite di aspirare il ghiaietto cn una pompa e metterene dell'altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |